![]() |
registro RIVA - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: registro RIVA (/thread-11801.html) |
registro RIVA - [Slide] - 29-05-2011 chiedo xke sento gente che dice ancora di aver assicurato l'mx per 350€ annui con loro quindi boh registro RIVA - namrocko - 29-05-2011 ...io pago 800 euro l'anno con InaAssitalia a Milano e non sono in un ottima classe di merito (ma ho atti vandalici ed eventi atmosferici inclusi, strano che me li sia riusciti a far fare visto che l'auto e' del 96^^), che e' sta RIVA? Spiegatelo ad un povero ignorante...hi hi hi... registro RIVA - namrocko - 29-05-2011 In parole povere, mi raccomando ![]() registro RIVA - EBI - 29-05-2011 namrocko Ha scritto:In parole povere, mi raccomando400 euro l'anno per RCA LISCIA+traino e assicurazione conducente. NON integrabile con atti vandalici/kasko/ecc. Indipendente dalla classe di merito. Richiedono l'iscrizione a un club convenzionato (35-70 euro l'anno) ma NON é PIÙ SOTTOSCRIVIBILE da qualche mese: ora agiscono come i broker, ovvero cercano fra le varie assicurazioni e ti propongono la meno cara. Loro "dicono" che comunque è meno cara di quanto puoi trovare da solo (ma ancora non conosco nessuno che l'abbia fatto). Richiedono ancora l'iscrizione al club. Abbastanza povere le parole? ![]() P.S. chiamali e fatti fare un preventivo, aggiungici una 50ina di euro per il club e hai il tuo prezzo annuale registro RIVA - namrocko - 30-05-2011 Chiarissimo^^ Anzi, POVERISSIMO... ha ha ha... Ottimo dai, provo a sentire... ma se e' come un broker non credo possano offrirmi tanto... dovrebbe rientrare in ballo la questione della classe... e poi il pagamento potrebbe essere semestrale lo stesso? EBI Ha scritto:400 euro l'anno per RCA LISCIA+traino e assicurazione conducente. NON integrabile con atti vandalici/kasko/ecc. Indipendente dalla classe di merito. Richiedono l'iscrizione a un club convenzionato (35-70 euro l'anno) registro RIVA - CJ_ - 30-05-2011 namrocko Ha scritto:In parole povere, mi raccomando fuffa. registro RIVA - [Slide] - 30-05-2011 EBI Ha scritto:400 euro l'anno per RCA LISCIA+traino e assicurazione conducente. NON integrabile con atti vandalici/kasko/ecc. Indipendente dalla classe di merito. Richiedono l'iscrizione a un club convenzionato (35-70 euro l'anno)Ma scusa ora a che gli serve l'iscrizione al club??? Fk, io pago 1900€ solo rca in prima classe e mi stavo informando per l'anno prossimo :\ registro RIVA - EBI - 30-05-2011 [Slide];231542 Ha scritto:Ma scusa ora a che gli serve l'iscrizione al club??? Non lo so: gliel'ho chiesto al telefono e mi hanno detto che serve. Credo sia una "scusa" per avere tariffe migliori: possono andare dalla compagnia e dire "vedete, sono tutte auto di un club, tenuti da amatori che ci tengono all'auto e non fanno cazzate".... registro RIVA - Trokij - 02-06-2011 atz quindi e' ufficiale che non conviene piu?perche il sito sembra operativo... forse non l'hanno ancora aggiornato? registro RIVA - EBI - 02-06-2011 Trokij Ha scritto:atz quindi e' ufficiale che non conviene piu?perche il sito sembra operativo... forse non l'hanno ancora aggiornato?Non so se non convenga più in assoluto: di sicuro non fanno più 400 euro a tutti (questi mi hanno detto 2 mesi fa al telefono) ma valutano caso per caso. Quindi, l'unica è telefonare e farsi fare un preventivo. Poi, confrontarlo con quello del preventivatore ISVAP e vedere se costa più o meno.... |