![]() |
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? (/thread-12359.html) |
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - lazy sunday - 27-03-2011 nippe Ha scritto:Si però non puoi entrare a gamba tesa e poi chiedere scusa.. vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene oooooooooooooooooooooooooooook Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - oldcafe - 27-03-2011 Io invece avrei fatto un sondaggio Quanti di quelli che hanno preso una Nb/fl si sono pentiti di non aver scelto una NA? Sotto una dose di Penthotal somministrata da Diabolik il 90% ![]() Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - pilistation - 27-03-2011 Dai dai, mettete il sondaggio!!!!! Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Antonio - 27-03-2011 oldcafe Ha scritto:Io invece avrei fatto un sondaggio Io le ho avute entrambe per un pò di tempo...poi dovendo scegliere quale tenere (in quel momento non potevo gestire 2 auto) ho venduto la NA..l'NBFL era mia fin da nuova nel 2001 e l'avevo personalizzata negli anni, alla fine ha prevalso il cuore. Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - ggcapp - 27-03-2011 io vorrei una na solamente perche' potrebbe agevolarmi per bollo eassicurazione, per il resto credo che sia assurdo il paragone.....sono simili in tutto....io presi una 1.8 nb per la maggiore cavalleria, per l'aria condizionata che cmqin estate serve e per il differenziale autobloccante......poi cosa dovrebbe avere una na in piu'? L'aria retro? Volerci vedere una simulazione di una Elan?.....insomma penso che ognuno debba vedere con gli occhi del cuore la propria car....alla fine sono tutte piccoli capolavori con quello schema di sospensioni e il bilanciamento.....ad ognuno la sua scelta. Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Antonio - 27-03-2011 ggcapp Ha scritto:io vorrei una na solamente perche' potrebbe agevolarmi per bollo eassicurazione, per il resto credo che sia assurdo il paragone.....sono simili in tutto....io presi una 1.8 nb per la maggiore cavalleria, per l'aria condizionata che cmqin estate serve e per il differenziale autobloccante......poi cosa dovrebbe avere una na in piu'? L'aria retro? Volerci vedere una simulazione di una Elan?.....insomma penso che ognuno debba vedere con gli occhi del cuore la propria car....alla fine sono tutte piccoli capolavori con quello schema di sospensioni e il bilanciamento.....ad ognuno la sua scelta. Quoto, però l'NA ha quell'aria di istant classic che alle altre manca. Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - oldcafe - 27-03-2011 ggcapp Ha scritto:io vorrei una na solamente perche' potrebbe agevolarmi per bollo eassicurazione, per il resto credo che sia assurdo il paragone.....sono simili in tutto....io presi una 1.8 nb per la maggiore cavalleria, per l'aria condizionata che cmqin estate serve e per il differenziale autobloccante......poi cosa dovrebbe avere una na in piu'? L'aria retro? Volerci vedere una simulazione di una Elan?.....insomma penso che ognuno debba vedere con gli occhi del cuore la propria car....alla fine sono tutte piccoli capolavori con quello schema di sospensioni e il bilanciamento.....ad ognuno la sua scelta. Proviamo con il pentotal ? ![]() Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Fr@nKi€_#7 - 27-03-2011 Io prenderei una NA come auto da domenica/divertimento e basta,NBFL come massima evoluzione telaistico/motoristica (paroloni) e non avere una vettura troppo vecchia ma ancora non impestata di elettronica ![]() Al momento attuale,posso andare solo sulla seconda ![]() La NC la vedo troppo moderna e mi sono già scottato con le complicazioni della Golf,e sentendo cosa succede in giro alla roba moderna preferisco evitare... Ah,il martedì sera c'è un ritrovo fisso a Rho se vuoi ![]() Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Hgt983 - 27-03-2011 oldcafe Ha scritto:Proviamo con il pentotal ? con me manco con quello ce la fai, preferisco l'nb Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - nippe - 27-03-2011 oldcafe Ha scritto:Io invece avrei fatto un sondaggioSe devo essere sincero cercavo una NA ma non trovandone in condizioni decenti/come la volevo, ho preso una FL. Nessun rimpianto, anzi.. |