![]() |
[3 LUGLIO] II Tour "Monti di Bergamo" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [3 LUGLIO] II Tour "Monti di Bergamo" (/thread-13129.html) |
[3 LUGLIO] II Tour "Monti di Bergamo" - jad - 21-06-2011 texwiller Ha scritto::plus1: :plus1: Io io io ! ah no, non posso... sono già iscritto... ![]() [3 LUGLIO] II Tour "Monti di Bergamo" - robyrock - 21-06-2011 fabryr. Ha scritto:perfetto per me,giusto il tempo di raggrupparci,sarebbe comodo fare una lista di chi parte da milano fabryr. number34 flex toretto mazdaspeed Mi aggiungo anch'io, e penso ci saranno anche Desertbug e Silvershadow, ma lascio a loro l'onere di confermare. Eppoi, non dovrebbe organizzare Willywilly? comunque, lista ufficiosa per Agrate h.7.00 a colazioooone: Fabryr. Number34 Flex Toretto Mazdaspeed Robyrock Desertbug ?? Silvershadow ?? Willywilly ?? Attendiamo conferme e disposizioni da Willywilly... [3 LUGLIO] II Tour "Monti di Bergamo" - texwiller - 22-06-2011 robyrock Ha scritto:Mi aggiungo anch'io, e penso ci saranno anche Desertbug e Silvershadow, ma lascio a loro l'onere di confermare. Eppoi, non dovrebbe organizzare Willywilly? Si per voi milanesi organizzatevi con willy-willy l'orbo. fabry e roby avete fatto cmq un ottimo lavoro iniziando la lista! ![]() [3 LUGLIO] II Tour "Monti di Bergamo" - texwiller - 22-06-2011 jad Ha scritto:Io io io ! bauhahuuu:haha: [3 LUGLIO] II Tour "Monti di Bergamo" - Llama - 22-06-2011 fabryr. Ha scritto:perfetto per me,giusto il tempo di raggrupparci,sarebbe comodo fare una lista di chi parte da milano fabryr. number34 flex toretto mazdaspeed desertbug :plus1: [3 LUGLIO] II Tour "Monti di Bergamo" - fabryr. - 22-06-2011 texwiller Ha scritto:Si per voi milanesi organizzatevi con willy-willy l'orbo.grazie raga alla fine è giusto per avere un idea di chi viene al raduno:chessygrin::chessygrin: e poi per far vedere che siamo tanti e fighi a invadere la citta:haha::haha::haha: [3 LUGLIO] II Tour "Monti di Bergamo" - mazTino - 22-06-2011 fabryr. Ha scritto:grazie raga alla fine è giusto per avere un idea di chi viene al raduno:chessygrin::chessygrin: e poi per far vedere che siamo tanti e fighi a invadere la citta:haha::haha::haha: ...ma F..A!!! ![]() ed io che pensavo di essere l' unico nottambulo!!!! c'e' gente che posta alle 2 di notte????!!!! ![]() ma vieniiiii---ma vaiiiiii ![]() non vedo l' ora che arriva domenica 3 luglio!!!!!!: Yahooo :: Yahooo : [3 LUGLIO] II Tour "Monti di Bergamo" - Miata Tuning - 22-06-2011 io vengo.....con passeggero naturalmente...scusate la mia latitanza,ma il lavoro mi opprime... Ora chiamerò Tex per scusarmi.... E poi..visto che c'è posto,provo anche a sentire un mio AMICO SE VUOLE VENIRE.... Ci si vede al radunooooooo [3 LUGLIO] II Tour "Monti di Bergamo" - texwiller - 22-06-2011 Miata Tuning Ha scritto:io vengo.....con passeggero naturalmente...scusate la mia latitanza,ma il lavoro mi opprime... ok sei scusato, ma solo per questa volta.. buhahuuu [3 LUGLIO] II Tour "Monti di Bergamo" - Miata Tuning - 22-06-2011 texwiller Ha scritto:ok sei scusato, ma solo per questa volta..Grazie capo....visto che mi hai perdonato,lascerò a casa il martello questa volta... :-) Segna in lista anche il mio amico Brakki con moglie... ;-) |