Mx5Italia
Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 (/thread-13433.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Mrk - 17-06-2011

Belle le foto... Ecco io vedo di portare l'attrezzatura per fare qualche scatto, intanto domani vado a comprare una sorpresa per l'evento :p (sperando di trovarla)

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - ggcapp - 17-06-2011

The Rev xX Ha scritto:Sisi siamo là dalle 22. in poi.

La Rx8 bianca è mia,ti ringrazio dei complimenti e si gli interni li a fatti il Poli (:

la tua è la miatina che sta verso lo sperone?

esatto la mia Mx5 e' quella.....per stasera cerco di venire..

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - The Rev xX - 17-06-2011

Mrk Ha scritto:Belle le foto... Ecco io vedo di portare l'attrezzatura per fare qualche scatto, intanto domani vado a comprare una sorpresa per l'evento :p (sperando di trovarla)

Perfetto.allora se vieni giù in carovana organizza gli scatti del viaggio,mi farebbe piacere riunirli tutti in un mega album Big Grin

ggcapp Ha scritto:esatto la mia Mx5 e' quella.....per stasera cerco di venire..

Perfetto,spero di conoscerti in anteprima Tongue

e se questa sera vedi auto con i neon o roba simile non farci caso,bisogna accogliere tutti

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Mrk - 17-06-2011

The Rev xX Ha scritto:Perfetto.allora se vieni giù in carovana organizza gli scatti del viaggio,mi farebbe piacere riunirli tutti in un mega album Big Grin

e se questa sera vedi auto con i neon o roba simile non farci caso,bisogna accogliere tutti

Se vedi auto con i neon SCAPPA!!
ahahah
Comunque non penso di venire in carovana perché rimango li a dormire sabato sera, altrimenti sarei venuto con i ragazzi di Drift Generation, ma partono da qui alle 5 e non mi va di fare la levataccia...

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - The Rev xX - 17-06-2011

Mrk Ha scritto:Se vedi auto con i neon SCAPPA!!
ahahah
Comunque non penso di venire in carovana perché rimango li a dormire sabato sera, altrimenti sarei venuto con i ragazzi di Drift Generation, ma partono da qui alle 5 e non mi va di fare la levataccia...

Perfetto Big Grin

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - ggcapp - 17-06-2011

The Rev xX Ha scritto:Perfetto.allora se vieni giù in carovana organizza gli scatti del viaggio,mi farebbe piacere riunirli tutti in un mega album Big Grin

stai zitto che qui dentro mi fanno verde perche' ho specchietti e cornice parabrezza cromati....le mie cromature sono i neon del Mx5 Italia!

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - ggcapp - 18-06-2011

eccomi di rientro dall'incontro nel parcheggio Panorama qui di Pistoia.....tutti ragazzi ok.....passione per le 4 ruote nelle piu' svariate forme...macchine notevoli e piloti gentili e socievoli......incontro del 26 caldamente consigliato!!!!

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Mrk - 18-06-2011

ggcapp Ha scritto:eccomi di rientro dall'incontro nel parcheggio Panorama qui di Pistoia.....tutti ragazzi ok.....passione per le 4 ruote nelle piu' svariate forme...macchine notevoli e piloti gentili e socievoli......incontro del 26 caldamente consigliato!!!!

Non avevo dubbi Wink
Dai dai dai dai dai, son già carico Big Grin

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - ggcapp - 18-06-2011

ragazzi la rx8 del nostro amico e' davvero una favola. Colore bellissimo e messa giu' parecchio bene....credo che il venerdi' da ora in poi li andro' a trovare spesso.

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Lanf - 19-06-2011

Domenica ci sono, dove ci troviamo e a che ora?
Alluminio, mi dici quanto ti devo per gli adesivi 1000Miglia ecc. ?
(sono ancora su insieme a quelli LLCC, tra un po' non avro' più bisogno di lavare la NA)

Lanf