Mx5Italia
NA Front lip: scontato dagli USA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: NA Front lip: scontato dagli USA (/thread-13511.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

NA Front lip: scontato dagli USA - Mr.Wolf - 10-06-2011

I clip sono fondamentali per l'installazione..dopo qualche bestemmia si riesce grazie ai clip a posizionare il lip, qualche verifica e poi si procede a fare i fori per i bulloni ed a stringere il tutto..

NA Front lip: scontato dagli USA - Mr.Wolf - 10-06-2011

Si, esiste anche per FL ma per una FL ad uso stradale sono una tamarrata inutile..poi tra costo del pezzo e spedizione...meglio investire in altro..per completare i tuoi interventi vedrei meglio un torsen o un CAI o un Volano alleggerito..

desertbug Ha scritto:Ripeto la domanda: esiste qls per fl?

NA Front lip: scontato dagli USA - desertbug - 10-06-2011

Mr.Wolf Ha scritto:Si, esiste anche per FL ma per una FL ad uso stradale sono una tamarrata inutile..poi tra costo del pezzo e spedizione...meglio investire in altro..per completare i tuoi interventi vedrei meglio un torsen o un CAI o un Volano alleggerito..

In realtà anche io vedrei meglio un torsen o un CAI o un Volano alleggerito o meglio tutti e tre (più qualche intervento sui freni) ma stavo informandomi Wink

NA Front lip: scontato dagli USA - EBI - 10-06-2011

Ok, quindi per ora (correggetemi se sbaglio):
Sì:
EBI, Namrocko, cioz05

Forse:
Hammer

Interessati con riserva/non si pronunciano:
nitro-ale, stefano 80, rei99, Alessandro

Giusto?

NA Front lip: scontato dagli USA - namrocko - 10-06-2011

...non sbagli ma rettifico budget massimo... 120 per me^^ (qua' arrivano pagamenti su pagamenti ogni giorno... pago il doppio di quello che guadagno...ha ha ha... paesaccio l'italia^^)

NA Front lip: scontato dagli USA - rei99 - 11-06-2011

Mr.Wolf Ha scritto:I clip sono fondamentali per l'installazione..dopo qualche bestemmia si riesce grazie ai clip a posizionare il lip, qualche verifica e poi si procede a fare i fori per i bulloni ed a stringere il tutto..

Solo con PARECCHI clip senza forare sta su secondo te? Non voglio bucare il para, è tutto illibato originale Sad

NA Front lip: scontato dagli USA - Hammer® - 11-06-2011

Rinuncio, mi ci vuole più tempo per metabolizzare lo sforacchiamento del paraurti Undecided

NA Front lip: scontato dagli USA - Clarence - 11-06-2011

Mr.Wolf Ha scritto:I clip sono fondamentali per l'installazione..dopo qualche bestemmia si riesce grazie ai clip a posizionare il lip, qualche verifica e poi si procede a fare i fori per i bulloni ed a stringere il tutto..

rei99 Ha scritto:Solo con PARECCHI clip senza forare sta su secondo te? Non voglio bucare il para, è tutto illibato originale Sad

Hammer® Ha scritto:Rinuncio, mi ci vuole più tempo per metabolizzare lo sforacchiamento del paraurti Undecided

per informazione il Garage Vary per NA sta su con una dozzina di bulloni da 8 e vanno tutti forati tranne i 2 in cima. e se non li metti tutti si rischia di avere aria tra paraurti e baffo.
oltretutto si fora il ripiegamento sotto al paraurti che va beh che mediamente le NA son dei cammelli ma non lo vedrà mai nessuno quindi meno seghe mentali/scuse.
zero clip, si va di bulloni e autobloccanti dopo un'allegra trapanata. (operazione a prova d'idiota)

NA Front lip: scontato dagli USA - Alessandro - 11-06-2011

io passo causa spesa improvvisa...ieri mi si è fusa la scheda madre e devo ricomprarmi il pc : Evil :

NA Front lip: scontato dagli USA - oldcafe - 11-06-2011

Quando il commissario ASI che vi stà consegnando la tanto agognata Targa Oro vi farà l'appunto dello spoiler voi gli presenterete un bel depliant degli accessori OEM Mazda Smile
Si scherza eh... Anch'io all'inizio volevo conservarla tutta originale, poi gli inglesi...