Mx5Italia
Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... (/thread-13972.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - desertbug - 12-07-2011

ne l'uno ne l'altro... anzi... la falchi... a parte per l'esposizione dei bumpers e per il tentativo (ottimo ma fallimentare) di far diventare etero Rupert Everett... poteva anche evitare di recitare (nella vita).

Mi piacciono gli aspetti surreali (e non parlo degli zombie), il personaggio di gnagnu (si scriverà così) e l'assurdo finale...

Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Enrico - 12-07-2011

desertbug Ha scritto:ne l'uno ne l'altro... anzi... la falchi... poteva anche evitare di recitare (nella vita).

beh non risulta che abbia mai recitato :chessygrin:

Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Brunix - 12-07-2011

desertbug Ha scritto:dellamorte dellamore

IDOLO!
Io AMO DylanDog (ho anche il n.1 dell'86 originale),il film va visto dall'ottica dell'appassionato del fumetto.
Personalmente mi è piaciuto molto,splatter\horror di serie Z credo...ma decisamente molto piu bello di quello fatto recentemente...fare un film su Dylan Dog senza Rupert Everett è come fare un film sulla Ferrari senza Schumacher

Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Enuma - 12-07-2011

Secondo me Dylan Dog assomiglia piu a Mat Dillon.
Ma sono discorsi da key per cui sopravvoliamo.

Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Brunix - 13-07-2011

Enuma Ha scritto:Secondo me Dylan Dog assomiglia piu a Mat Dillon.
Ma sono discorsi da key per cui sopravvoliamo.

"La caratterizzazione grafica di Dylan Dog (realizzata da Claudio Villa e attuata per la prima volta da Angelo Stano) è ispirata all'attore Rupert Everett per richiesta dello stesso Sclavi, e l'ambientazione tipica è quella di Londra, dove il protagonista vive al numero 7 di Craven Road."

Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Mirra - 13-07-2011

Stima profonda e sincera per chi ha citato "Il sorpasso". Il migliore (alla strafaccia di Togliatti :chessygrinSmile

Le vite degli altri
La caduta
Caccia a Ottobre Rosso
K19
Zombi (quello di Dario Argento)
La casa dalle finestre che ridono
Il seme della follia
Scarface
Il Buono il Brutto il Cattivo
Alien - Aliens
Quei bravi ragazzi
Super Troopers perchè c'è una NA bianca all'inizio :chessygrin:
Shining
Dracula (di Coppola)
The Game
Un giorno di ordinaria follia
Munich
gli Schwarzenegger anni '80 (Commando, codice Magnum...) :chessygrin:

Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Gyu71 - 13-07-2011

Mirra Ha scritto:Stima profonda e sincera per chi ha citato "Il sorpasso". Il migliore (alla strafaccia di Togliatti :chessygrinSmile

Presente!!!:chessygrin:

A parte scherzi, avete citato film veramente "Grandi" con la "G" maiuscola!!!
Io ne ho postato solo alcuni a cui son particolarmente legato,
in verità ne amo moltissimi altri e rimane difficili citarli tutti!

Apprezzo particolarmente il cinema italiano, ma ammiro moltissimi attori
della vecchia scuola Holliwoodiana, in primis Robert De Niro e Al Pacino.
Bravo anche il più giovane Matt Damon, mentre mi son particolarmente
emozionato, come il Matsuda, nel visionare uno dei più grandi capolavori
della storia recente: Into The Wild...Thumbup

Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Robbie - 13-07-2011

Al cineclub a cui partecipo, che abbiamo chiamato filmonday, questo lunedi ho proposto Cani Arrabbiati di Mario Bava.

Ve lo consiglio per capire da dove è nato tarantino (che non mi fa impazzire).

Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Enuma - 13-07-2011

Brunix Ha scritto:"La caratterizzazione grafica di Dylan Dog (realizzata da Claudio Villa e attuata per la prima volta da Angelo Stano) è ispirata all'attore Rupert Everett per richiesta dello stesso Sclavi, e l'ambientazione tipica è quella di Londra, dove il protagonista vive al numero 7 di Craven Road."

Questo lo sapevo; esprimevo solo una mia personale impressione.Thumbup

Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - davidino - 13-07-2011

"I gattoni"