[NB/NB FL] obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: [NB/NB FL] obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi (/thread-14600.html) |
obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - Cagi - 07-02-2013 maca Ha scritto:Si Mante, ho visto pure io che non se ne trovano in giro a prezzi concorrenziali, chiedevo se per caso qualcuno li aveva provati. Sei sicuro? Il mio che l'ho smontato ed ho girato il conettore obd in modo d'avere i led rivolti verso i piedi e non verso la plastica come in origine mi sembra che una volta connesso ci sia sempre il led rosso accesso anche a quadro spento... provero' a guardare meglio... infatti l'avevo smontato per metterci un interruttore... obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - Ascanio - 07-02-2013 No ragazzi il contatto caldo della OBD non è sotto quadro. Lo potete facilmente modificare ma di base è sempre acceso. Attenzione con i moduli WiFi che ciucciano la batteria abbastanza in fretta! obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - Mante - 07-02-2013 bene, ho ordinato giusto oggi il coso senza pulsante vabbè, lo collegherò all'occorrenza obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - maca - 07-02-2013 Mi avete messo il dubbio, proverò col tester ! Mi sembrava di ricordare che lo scangauge non si accendeva a meno che non ci fosse il primo scatto della chiave fatto ... Ad ogni modo Mante, il mio moduletto è su da anni, sempre appeso alla porta obd ! stai sereno obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - fracrist - 07-02-2013 maca Ha scritto:Mi avete messo il dubbio, proverò col tester ! Mi sembrava di ricordare che lo scangauge non si accendeva a meno che non ci fosse il primo scatto della chiave fatto ... su nbfl confermo che è sempre alimentata. obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - progitto - 07-02-2013 La linea di alimentazione dell'obd é sempre alimentata. Lo scangauge si spegne perché dopo un po' che non vede attivitá sul bus can va in stato di sleep, mi sembra che lo stesso facciano anche altri adattatori OBD evoluti (non il solito Elm327 da 10 euro) obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - Mante - 08-02-2013 progitto Ha scritto:La linea di alimentazione dell'obd é sempre alimentata. Lo scangauge si spegne perché dopo un po' che non vede attivitá sul bus can va in stato di sleep, mi sembra che lo stesso facciano anche altri adattatori OBD evoluti (non il solito Elm327 da 10 euro) ovvero quello che ho ordinato io :chessygrin: vabbè non importa, tanto è solo uno sfizio per vedere i numerini sullo smartphone sarebbe anche ora che imparassi qualcosa di elettronica, ma sono pigro leep1_: obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - mauro - 09-02-2013 Ciao Ascanio una volta staccato il gruppo radio c é bisogno di staccare la mascherina dal gruppo radio per lavorare? il coperchio posteriore del scangauge lo hai lasciato?ma poi come si blocca lo scangauge? si deve smontare anche il blocco comandi aria condizzionata? Gazie per l'aiuto PS poi una volta montato e acceso mi spiegerai tutte quelle cose arabe che scrivi sull'altro post che hai cominciato sullo Scangauge? obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - Ascanio - 09-02-2013 Allora devi sfilare la radio dalla plancia, staccare tutti i cavi e portarla a casa. a casa devi staccare i comandi clima e svitare le 6 viti che fissano la silver box alla mostrina anteriore. a quel punto puoi togliere il coperchietto del vano e modificare il retro della mostrina (e lo scangauge stesso). se lavori a mano e fai tante prove, puoi arrivare al punto in cui lo scangauge entra appena appena. Due gocce di colla e via! obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - mauro - 10-02-2013 Ascanio Ha scritto:Allora devi sfilare la radio dalla plancia, staccare tutti i cavi e portarla a casa. Adesso va molto meglio....domani comincio! |