![]() |
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html) +--- Discussione: + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! (/thread-15233.html) |
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - .SharK - 05-01-2012 marvel Ha scritto:In teoria su parti usate non si dovrebbe pagare dazio o mi sbaglio?Quando vivevo a Chicago ho spedito un pacco col mio guardaroba estivo (comprato tutto in Italia salvo una 10ina di capi). Spedivo io in US Ricevevo io in US Ci ho messo un mese di pratiche burocratiche per dichiarare che la merce e' mia, che al momento mi trovavo negli Stati Uniti (con scansione del mio visto), quindi mi dovevano ridare i soldi dei dazi....... purtroppo si paga su tutto! + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - pit la bestia - 07-01-2012 allora tanto per aggiornare un po'... cosa si vede nel vano motore quando è quesi tutto montato?? B'è ecco è meglio di quanto potessi pensare!!!! ![]() ![]() Qui si vede il tubo che arriva dall'intercooler e la pop off, si vede anche il diverso giro dei tubi dell'acqua ![]() qui si vede dove c'è il termostato e il giro che fa per scendere sotto e arrivare al tubo nero che si vedeva già nella foto di prima ![]() qui invece si vede l'IC montato con la plastica sotto al motore montata ![]() e qua invece il manicotto che dal turbo va all'IC (scusate ma non mi ero accorto che il punto di fuoco è venuto male... ora non posso più farla quella foto dovrei smontare troppa roba) ![]() il tubo da IC a corpo farfallato visto da sotto ![]() Lo scarico che ho bendato per risolvere un po' il problema del calore in abitacolo e non per altri motivi... ![]() ![]() ![]() finalmente dopo un sacco di mesi è vuoto!!!! ![]() Oltre alla piscina la sopra c'è una MX-5 intera (o meglio quello che resta...) ![]() Con l'aiuto delle poderose braccia del gruppo dei key di torino è stata messa qui in attesa di capire che cavolo farne!!! ![]() Poi chi lo riconosce vince una gita a superga con me ![]() e per ora è solo monoposto, l'inge lo faremo sedere per terra durante la mappatura, al max 1 cuscino perchè sono gentile! ![]() + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - [Slide] - 07-01-2012 Con lo scarico come hai risolto? + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - Clarence - 07-01-2012 già si nota poco il kit FM questo è proprio stealth. mi piacciono le tubazioni con curve ad ampio raggio anzichè tanti dritti e curve strette. proprio un bel lavoro! + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - pinofredd - 07-01-2012 poi una bella lavata... + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - Toretto - 07-01-2012 Sembra tutto stock! Non si nota praticamente nulla!! Che lavoro!! + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - axet - 07-01-2012 orgoglio + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - DreaMerX*5 - 07-01-2012 Starsky Ha scritto:Non penso che sia un turbo+colli recuperati da una mx inciedenteta, se ho capito bene sono pezzi di "rotazione"... da quanto ho capito io il turbo e i collettori vengono da una MazdaSpeed, suppongo usati OT marvel Ha scritto:In teoria su parti usate non si dovrebbe pagare dazio o mi sbaglio?no si paga anche sulle parti usate purtroppo, lo so per esperienza personale + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - DreaMerX*5 - 07-01-2012 Complimenti Pit! ![]() Se hai intenzione, come credo, di girarci su strada, monta anche un sedile passeggero perchè da nell'occhio la cosa.. Ma è pronta? Mappatura già a buon punto? Del telaio dell'altra NB e delle parti, ti consiglierei di tenerti quelle a te necessarie per ripristinare l'auto come originale, il resto lo puoi vendere facendo un elenco delle parti sul mercatino.. Anche il telaio può interessare a qualche sfortunato compagno + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - .SharK - 07-01-2012 DreaMerX*5 Ha scritto:Complimenti Pit!Dobbiamo rivedere un paio di cavi del cablaggio per riportare ad AFM il cablaggio eManage e spostare il MAP nella porta opzionale (boost, sulla EMB). Appena torno dalla Germania il cablaggio definitivo dovrebbe essere pronto, e poi si mappa. Diciamo che approssimativamente entro meta' Febbraio saremo a piena potenza |