Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? (/thread-15796.html) |
Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - DreaMerX*5 - 25-11-2011 marcez Ha scritto:wow.. che lavoro fai di bello?:haha: troppo impegnato con una palla di pelo bianca..fa il "Nobile" per mestiere!:chessygrin: Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - DreaMerX*5 - 25-11-2011 alessandrogelsi Ha scritto:Se siete amanti del vintage.......... e nn del bondage......... andate ad adottare una di queste !!! bellissima la Fulvia e la Porsche.. ma alla portata di persone con tempo e denaro a disposizione, tipo te Gelsi! :haha: Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Lorenzo - 25-11-2011 Ecco la mia Mazdina con sua sorella maggiore.....e nel mezzo il loro antifurto mordace!!!! Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - yuza - 25-11-2011 Sta diventando un topic pro-vintage! Ok contribuisco: a parte che riprenderei domani il taunus che ho avuto 15 anni fa, il mio ultimo sogno bagnato è una volvo 240 polar sw, rigorosamente bianca (e con la targhetta "lambda sond" sul radiatore!!) Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - alessandrogelsi - 25-11-2011 yuza Ha scritto:Sta diventando un topic pro-vintage! Cn tetto apribile e rivestito in vinile nero ovviamente interni in pelle neri !! Mitica Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - TIGO - 25-11-2011 L'argomento era l' auto che il miatista usa tutti i giorni :haha:. Ma davvero usate un' auto vitage tutti i giorni? Giulio, quanti km fai al mese con la Opel? I costi fissi con le auto over 20 o over 30 sono bassi, ma i costi di esercizio sono molto più alti rispetto a una vettura moderna, almeno per quanto riguarda la mia esperienza con Alfa Romeo e altre. Non ho però esperienze con utilitarie d'epoca, magari lì si risparmia davvero rispetto, per esempio, a una Panda Mjet vecchia di 5 anni. Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Antonio - 25-11-2011 yuza Ha scritto:Sta diventando un topic pro-vintage! Il mio ultimo sogno bagnato è Megan Fox, altro che una volvo da boscaiolo :haha: Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Formix - 25-11-2011 Ma la usi ancora la Buell Gelsi? La mia ormai è quasi sempre ferma sotto il telo! Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - giuggiole - 25-11-2011 Oltre a "sapy" (la nostra anniversary), per lavoro e per gli spostamenti con necessità di più posti/bagagliaio utilizziamo "penny" un pajero pinin 2.0 GDI: [ATTACH=CONFIG]7719[/ATTACH] per evitare il traffico, per divertimento o per turismo in concorrenza con "sapy" utilizziamo "capy" (qui in versione full size con le borse laterali): [ATTACH=CONFIG]7720[/ATTACH] per le scampagnate e per fare un po di movimento, io uso questa: [ATTACH=CONFIG]7715[/ATTACH] la barbara questa: [ATTACH=CONFIG]7716[/ATTACH] in garage invece che aspetta da qualche anno di diventare storica e di poter essere di nuovo messa in lizza in per qualche bella gitarella fuoriporta c'è la "tenerona" [ATTACH=CONFIG]7717[/ATTACH] infine per quando andiamo al lavoro: [ATTACH=CONFIG]7718[/ATTACH] Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Europe83 - 25-11-2011 Ecco un paio di foto del "nuovo" giocattolino che ho comprato la settimana scorsa Come vedete amo le auto moderne,comode e che consumano poco xD .Spero vi piaccia |