![]() |
La Gatta - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Gatta (/thread-16144.html) |
La Gatta - fracrist - 25-03-2012 Ieri ho ritirato la Gatta dopo cambio oli vari e mozzo rumoroso: va che è un piacere!!! Son sempre più contento di aver preso questa, anche il meccanico conferma la buona cura con cui è stata tenuta. Poi sentirsi dire da un possessore di S2000 pompata che "sì, vero che ho più cavalli, ma ti diverti più tu con la mx-5" non ha prezzo!!! :chessygrin: La Gatta - Elwood Blues - 25-03-2012 fracrist Ha scritto:Poi sentirsi dire da un possessore di S2000 pompata che "sì, vero che ho più cavalli, ma ti diverti più tu con la mx-5" non ha prezzo!!! :chessygrin: l'mx5 è più da cazzeggio...la S dicono che non perdoni :chessygrin: La Gatta - fracrist - 25-03-2012 Elwood Blues Ha scritto:l'mx5 è più da cazzeggio...la S dicono che non perdoni :chessygrin: ...ieri mi dicevano anche che non frena... forse è per quello che non perdona...:chessygrin: La Gatta - fracrist - 27-03-2012 Oltre a inquinare un po' in giro per la provincia, questo weekend mi son preso il tempo di sistemare le targhe: Fronte (ho riciclato i pezzi, girandoli): [ATTACH=CONFIG]11060[/ATTACH] Retro (eliminato il portatarga "vicentino" e il mezzo chilo di colla con cui han fissato la targa; sostituito con portatarga ex-mazda3 spazzolandolo per renderlo opaco; applicato adesivo by Namrocko): [ATTACH=CONFIG]11061[/ATTACH] :love_: La Gatta - fracrist - 28-05-2012 finalmente mi son preso il tempo di abbassare la seduta lato guidatore. ![]() Ho rimosso principalmente il materiale verso il fondo, con l'obiettivo di avere maggior supporto per le gambe (tipo i sedili da corsa per intenderci) e il risultato è stato buono: ora mi infosso bene, le chiappe non scivolano via e non ho notato scomodità (insomma, è come prima, solo più basso). Potevo togliere un altro cm, ma son arrivato quasi agli scaldachiappe e mi sapeva fatica rischiare. Durata del lavoro (non sono uno rapido in ste cose): due ore da montato a rimontato. :chessygrin: La Gatta - Pdor figlio di Kmer - 28-05-2012 buon upgrade ! è meglio controllare correttamente l' auto piuttosto che assettarla/potenziarla.. e girare aggrappati al volante ![]() La Gatta - Elwood Blues - 28-05-2012 quanto spessore hai tolto? mi sa che prima o poi dovrò farlo anche sulla mia...anche se non è alta come la NBFL La Gatta - fracrist - 28-05-2012 dovevo farlo: se sto dritto con la schiena ho l'aletta parasole dritta davanti agli occhi... :haha: prima esperienza: esco dalla via mettendo la freccia a destra e noto una nuova spia "mo fai te, c'è anche la spia delle frecce!" ... non l'avevo mai vista prima!!! La Gatta - Drakkar - 28-05-2012 ma :haha: La Gatta - fracrist - 28-05-2012 Elwood Blues Ha scritto:quanto spessore hai tolto? praticamente ho tolto il rigonfiamento, portando pari il fondo dell'imbottitura. Poi ho tolto un altro centimetro nella parte verso lo schienale. Credo che se togliessi un cm anche più avanti, dove finiva il rigonfiamento, potrebbe essere meglio. In ogni caso anche così non ho indolenzimenti o dolori vari, ieri ho testato con 3 ore di guida tra monti e autostrada, son stato bene. |