![]() |
Personalizzazioni Mx-5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Personalizzazioni Mx-5 (/thread-16278.html) |
Personalizzazioni Mx-5 - LEONARDO NIFOSI - 24-01-2012 Matsuda Ha scritto:Leo, ho trovato queste Grazie per immagini e collegamento link........ Onestamente pensavo che l' auto in questione avesse molte più modifiche rispetto all' originale, e da come ne parlavano alcuni mi aspettavo tribali, alettone enorme con neon e minigonne. Detto questo alcune modifiche effettuate dal proprietario non rientrano nelle mie preferenze, come per esempio, la presa Naca sulla palpebra, la plastica del fanale a scomparsa verniciata, quel tipo di alettone posteriore, i fendinebbia e i cerchi in lega originali. Riguardo all' interno, ho visto che ha fatto ricamare il logo sul poggiatesta, sostituito il volante + strumentazione aggiuntiva. Così su 2 piedi, posso dire che esiste sicuramente di peggio (e magari, per qualcuno, la mia è la candidata ideale!!!)ma al tempo stesso non mi sembra abbia stravolto o peggiorato in modo significativo le linee dell' auto. Come emerso da vari commenti in vari post, probabilmente per i "puristi" l' auto è perfetta così come è uscita dalla fabbrica, poi ci sono coloro che applicano un soft-tuning, e altri che la cambiano in modo evidente, a prescindere dalla propria ispirazione (JDM, German Style, etc..etc..) Ciao Personalizzazioni Mx-5 - LEONARDO NIFOSI - 24-01-2012 Questa per esempio, è un tipo di elaborazione tuning (tipicamente spagnola o francese!!!) che a parer mio peggiora qualsiasi tipo di auto, tribali, alettoni giganteschi, interni completamente stravolti, sedili osceni, paraurti con prese d' aria enormi, che io non condivido assolutamente. Personalizzazioni Mx-5 - Maverickeclipse - 24-01-2012 Matsuda Ha scritto:Sì, certo! Non la vendero' mai l ho fatta tutta assieme a mio padre!! passione ho anche vinto 15 coppe a vari raduni!! e cmq che pigliate per il ***** ho ricevuto offerte per venderla!! poi a me di quello che pensate non importa!!:chessygrin: Personalizzazioni Mx-5 - CJ_ - 24-01-2012 Maverickeclipse Ha scritto:Non la vendero' mai l ho fatta tutta assieme a mio padre!! passione ho anche vinto 15 coppe a vari raduni!! e cmq che pigliate per il ***** ho ricevuto offerte per venderla!! poi a me di quello che pensate non importa!!:chessygrin: Foto del gioiellino, grazie. Personalizzazioni Mx-5 - omermon - 24-01-2012 Maverickeclipse Ha scritto:Non la vendero' mai l ho fatta tutta assieme a mio padre!! passione ho anche vinto 15 coppe a vari raduni!! e cmq che pigliate per il ***** ho ricevuto offerte per venderla!! poi a me di quello che pensate non importa!!:chessygrin: maverick non ti stiamo prendendo per il *****, ci mancherebbe altro. capirai però che un perito che ti aumenta il valore dell'auto di 6.000€ in conseguenza delle modifiche effettuate...: Rolleyes : Personalizzazioni Mx-5 - Matsuda - 26-01-2012 CJ_ Ha scritto:Foto del gioiellino, grazie.Porco! :chessygrin: Personalizzazioni Mx-5 - CJ_ - 26-01-2012 Matsuda Ha scritto:Porco! Troppe chiacchere, fatti, non pugnette!! Personalizzazioni Mx-5 - aircooled - 26-01-2012 LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Questa per esempio, è un tipo di elaborazione tuning (tipicamente spagnola o francese!!!) che a parer mio peggiora qualsiasi tipo di auto, tribali, alettoni giganteschi, interni completamente stravolti, sedili osceni, paraurti con prese d' aria enormi, che io non condivido assolutamente. questa è italiana e un utente del forum ha una macchina molto simile!!! Personalizzazioni Mx-5 - aircooled - 26-01-2012 CJ_ Ha scritto:Troppe chiacchere, fatti, non pugnette!! già. Personalizzazioni Mx-5 - Matsuda - 26-01-2012 CJ_ Ha scritto:Troppe chiacchere, fatti, non pugnette!!:giggle: |