Mx5Italia
Voglio trasferirmi in Brasile!!!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Voglio trasferirmi in Brasile!!!!! (/thread-16788.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Voglio trasferirmi in Brasile!!!!! - spiderman - 01-02-2012

Flex Ha scritto:ok. Ma alla fine cosa ti e' successo di tanto grave da farti prendere questa decisione ? Perche' ancora qui non si e' capito :giggle:

Come scritto ad Axet, al momento preferisco non dirlo.

Voglio trasferirmi in Brasile!!!!! - Dado - 01-02-2012

Poi non dimenticare il fuso orario... quando tutti qua cazzeggiano, tu lavori, quando tutti dormono tu cazzeggi... anche questo è da considerare :haha:

Voglio trasferirmi in Brasile!!!!! - marcez - 02-02-2012

Non ti sembra di aver fatto una mossa un po' affrettata con le tue bimbe?

Ho appena visto gli annunci di vendita e devo dirti che li trovi davvero ben fatti,esprimono molto sincerità. Se avessi uno zero in più sul mio conto in banca sarei venuto a prendertele domani mattina giuro.

Anzi........ti avrei staccato un assegno di 35000 euro o più per il pacchetto completo inclusa la NA di tua moglie!!!

..astenersi sognatori! :haha:

:cry2:

Voglio trasferirmi in Brasile!!!!! - Flex - 02-02-2012

Secondo me ci sta prendendo tutti in giro sul trasferimento e ha intenzione di acquistare "qualcosa di importante" su 4 ruote..... :WohoW:

Voglio trasferirmi in Brasile!!!!! - The GNUFF - 02-02-2012

axet Ha scritto:Posso chiederti una cortesia?

puoi mettere sul piatto i motivi per cui vorresti andare e i motivi per cui invece vorresti rimanere?

Io fin qui ho sentito molte cose...che son le classiche come il cibo e il clima, che son importanti ma stanno anche alle capacità di adattemento di un individuo.

Però non ho sentito parlare nè di sistema sanitario ne previdenziale, che io trovo fondamentali, in quanto non ti adatti, lo subisci e basta e se non riesci ad accettarlo sono ***** tuoi
Esatto!

La cosa principale è capire le motivazioni che ti hanno spinto ad avere un'idea simile.

Altrimenti, ciò che diciamo, è solo del vento anale...

Voglio trasferirmi in Brasile!!!!! - oldcafe - 02-02-2012

Gli è presi la malattia delle tedesche e vuole monetizzare per prendersi un 911S Smile

Voglio trasferirmi in Brasile!!!!! - spiderman - 02-02-2012

oldcafe Ha scritto:Gli è presi la malattia delle tedesche e vuole monetizzare per prendersi un 911S Smile

Magari! Un bel 2.4S sarebbe un bell'oggetto ma x un mezzo da targa oro ci vogliono 80.000 pezzi!

Voglio trasferirmi in Brasile!!!!! - TIGO - 02-02-2012

spiderman Ha scritto:Magari! Un bel 2.4S sarebbe un bell'oggetto ma x un mezzo da targa oro ci vogliono 80.000 pezzi!

Alquanto sopravvalutato invero. 40 sarebbe già un gran pagare. : Rolleyes :.