![]() |
Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE (/thread-17276.html) |
Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - omermon - 06-03-2012 fracrist Ha scritto:hai bisogno di un favore da Elwood? Vuoi farti amico remo.v in previsione della tua prima Pagani? :haha: beccato...:oops: è che avrei giusto giusto bisogno di un detailing alla mia bambina...: Rolleyes : e di una Zonda...:chessygrin: Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - Lubo - 06-03-2012 infatti ho detto che con i cerchi antracite sarebbe interessante... e le pinze gialle??? troppo tamarro dite? :-) Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - omermon - 06-03-2012 Lubo Ha scritto:infatti ho detto che con i cerchi antracite sarebbe interessante... e le pinze gialle??? troppo tamarro dite? :-) sì, decisamente...:chessygrin: Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - fracrist - 06-03-2012 Lubo Ha scritto:infatti ho detto che con i cerchi antracite sarebbe interessante... e le pinze gialle??? troppo tamarro dite? :-) Come qualcuno aveva in firma: "...e me ne fotto se non ti piace". ![]() Le pinze gialle poi chiamano il disco freno lavorato.... e già che ci sei, non vuoi mettere dei dischi degni di questo nome? E se invece di pitturare le pinze le cambiassi? Sei fottuto, picchia la scimmia finchè è giovane. :haha: Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - Lubo - 06-03-2012 fracrist Ha scritto:Come qualcuno aveva in firma: "...e me ne fotto se non ti piace". no no no.. fermi tutti!!! così iniziamo male!! questo giochetto lo conosco.. con la moto ci sono cascato! sono partito con "cambio il terminale almeno fa un bel rumore" ... adesso non sfigurerebbe in SBK tra modifiche al motore e pezzi in carbonio.. poi adesso che ci penso le pinze son belle così :-P Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - omermon - 06-03-2012 Lubo Ha scritto:no no no.. fermi tutti!!! così iniziamo male!! questo giochetto lo conosco.. con la moto ci sono cascato! sono partito con "cambio il terminale almeno fa un bel rumore" ... adesso non sfigurerebbe in SBK tra modifiche al motore e pezzi in carbonio.. occhio allora, hai sbagliato di grosso ad iscriverti qui...:chessygrin: personalmente concordo con fracrist, le pinze colorate possono avere qualche senso solo se abbinate a dischi forati o baffati, ma rimangono un vezzo estetico (meglio procurarsi dei bei tubi in treccia, no???:giggle: Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - Matsuda - 06-03-2012 fracrist Ha scritto::chessygrin: ...ed è un male? mica possiamo permetterci tutti una E-type....F*ck Jag, ho lo spider dei poveri e me ne vanto! :chessygrin: Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - Elwood Blues - 06-03-2012 fracrist Ha scritto:hai bisogno di un favore da Elwood? Vuoi farti amico remo.v in previsione della tua prima Pagani? :haha: :haha::haha::haha: Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - Lubo - 06-03-2012 al 90% è venduta!!porca mannaggia.. speriamo si tiri indietro l'acquirente :-) Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - fracrist - 06-03-2012 Matsuda Ha scritto:F*ck Jag, ho lo spider dei poveri e me ne vanto! In effetti, almeno parte sempre. :haha: |