Mx5Italia
sostituzione volante air bag con after market..problema! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: sostituzione volante air bag con after market..problema! (/thread-18276.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

sostituzione volante air bag con after market..problema! - EBI - 07-06-2012

Number34 Ha scritto:Diciamo che l'auto è temporaneamente senza clacson XD (l'auto è ferma)
Credo che farò un pulsantino sulla plancia oppure mi inventerò qualcosa!

??? Ma non funziona quello che ti ho dato col volante?

sostituzione volante air bag con after market..problema! - Garrett85 - 07-06-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:basta collegare un solo fastom...io ho fatto così sul mio...non sò se ho beccato quello giusto al primo colpo o se funzioano tutti e 2 ... ah finchè non fissi il volante il clacson non suona !

Grazie! Svelato l arcano! sucuro sarà il negativo! grazie!

Anche se il "buco" cosi mi piace!!!

[Immagine: 598767_4003346493218_668308777_n.jpg]

sostituzione volante air bag con after market..problema! - Pdor figlio di Kmer - 07-06-2012

è un 32 ?

sostituzione volante air bag con after market..problema! - Number34 - 07-06-2012

EBI Ha scritto:??? Ma non funziona quello che ti ho dato col volante?

Semplicemente non ho neanche provato ad attacarlo il clacson :haha:

sostituzione volante air bag con after market..problema! - Antonio - 07-06-2012

Ma alla fine hai montato la mia ex vaschetta? Smile

sostituzione volante air bag con after market..problema! - EBI - 07-06-2012

Number34 Ha scritto:Semplicemente non ho neanche provato ad attacarlo il clacson :haha:

Pigro! E vuoi mettere un pulsante in plancia? Ma non stai bene te,,, :haha:

sostituzione volante air bag con after market..problema! - Garrett85 - 07-06-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è un 32 ?

No un 30! è l Omp TRECENTO scamosciato!

sostituzione volante air bag con after market..problema! - Pdor figlio di Kmer - 07-06-2012

bella lì Wink che figata il volantino ah? io i primi 2 giorni ero un pò 'insicuro' adesso non lo lascerei più per qualcosa di più grande Smile

sostituzione volante air bag con after market..problema! - ORZO - 08-06-2012

Antonio Ha scritto:Chiedo ad Orzo: il nardi ha un solo faston, ma ho visto pulsanti che ne hanno due. Penso che i pulsanti in metallo come il nardi facciano già massa mentre quello di plastica debbano scaricarla da qualche altra parte...ma potrei dire una cazzata..

Si è esatto, il modo ha due fastom perchè il corpo è in plastica, mentre il nardi essendo in metallo ne ha bisogno solo di uno (il positivo) ma con i mozzi in alluminio per il Nardi bisogna cmq creare un collegamento tra il piantone di sterzo ed il volante perchè il mozzo è un cattivo conduttore e potrebbe non far chiudere bene il circuito! :chessygrin:

sostituzione volante air bag con after market..problema! - Mark88 - 08-06-2012

il volante da 30 è veramente piccolo! io lo monto sulla 33 ed è fantastico da usare, anche se mi copre alla perfezione tutta la strumentazione :haha: