![]() |
[124] Spider Mazda-Alfa Romeo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Le cugine (https://www.mx5italia.com/forum/forum-16.html) +--- Forum: Abarth e Fiat 124 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-77.html) +--- Discussione: [124] Spider Mazda-Alfa Romeo (/thread-18442.html) |
Spider Mazda-Alfa Romeo - .SharK - 26-01-2013 Daviz Ha scritto:Non hai capito il mio discorso.Ora ci capiamo! IMHO per Mazda e' un bel colpo invece: FPT ha dei motori sia benzina che diesel che sono all'avanguardia rispetto alla concorrenza. Un MultiAir da 250cv mi farebbe MOLTO piacere su un telaio Mx Spider Mazda-Alfa Romeo - Pdor figlio di Kmer - 26-01-2013 beh io credo che ci saranno interni e carrozzerie diverse visto che pure i motori saranno italiani per l' alfa... saper prendere la palla al balzo personalmente lo ritengo un 'pregio' 1 perchè fai partire gli stabilimenti mazda che erano li ad aspettare 2 viste le collaborazioni precedenti del gruppo fiat, questa opportunità è oro colato il massimo risultato col minor sforzo è una virtù in ogni campo...non significa povertà di pensiero, anzi... Spider Mazda-Alfa Romeo - Daviz - 26-01-2013 Certo le differenzieranno il più possibile ![]() Potrebbero arrivare persino a dire che nella Mazda c'è del VERO DNA SPORTIVO ALFA ROMEO :haha: Ma la Mazda MX avrà motori FPT? Oppure Mazda avrà motori FPT da usare su altri modelli? Non ho ben chiari i termini degli accordi... Io non sono molto ammiratore della Fiat per vari motivi. Ottenere tanto con poco può essere una virtù sicuramente ma a me non piace quando cercano di vendermi una cosa spacciandomela per un'altra (e la Fiat lo ha fatto sistematicamente con tutti i marchi). Poi possono anche fare la pubblicità della Giulietta H24 e parlarmi del "Cuore Sportivo DNA Alfa Romeo"......... MA IO NON ME LA BEVO! Se la berranno i ragazzini, ma io no. Cmq ragazzi.. i marchi che arrivano in mano mia (Jeep e Mazda) finiscono inevitabilmente per avere a che fare con Fiat : Neutral : Spider Mazda-Alfa Romeo - cencio - 26-01-2013 Daviz Ha scritto:.... Comincia a comprare qualche tedesca allora, chissà che non imparino qualcosa:chessygrin:. Spider Mazda-Alfa Romeo - .SharK - 26-01-2013 Basta che non finisca come l'Arna. Alfa Romeo + Nissan. Poteva essere spettacolare: - Qualita' Giappo - Stile Italiano .... hanno fatto l'opposto :haha: Spider Mazda-Alfa Romeo - Pdor figlio di Kmer - 26-01-2013 Daviz Ha scritto:Ottenere tanto con poco può essere una virtù sicuramente ma a me non piace quando cercano di vendermi una cosa spacciandomela per un'altra sono pienamente daccordo ![]() ma non vedo il nesso tra le due cose... (il tono non è assolutamente polemico, semplicemente, valuto i progetti, non come vengono pubblicizzati...4ruote,auto, etc.. non li leggo più da anni, reputo più interessante l' elenco del telefono, e nemmeno evo (uk) oramai..visto che il parco auto sul mercato non offre più nulla di 'emozionante' neanche per loro, se non di rado) Spider Mazda-Alfa Romeo - Daviz - 26-01-2013 Non so..prendere una Mazda cambiargli due cose e spacciarmela come la nuova Alfa Romeo Duetto è cercare di ottenere tanto con poco (impegno). È solo sfruttamento di un marchio e di una storia passata. Come prendere una Grande Punto e rivendermela come Alfa Romeo (nel passaggio da Fiat a Alfa da utilitaria compatta diventa addirittura una "piccola coupè" :haha ![]() Spider Mazda-Alfa Romeo - .SharK - 26-01-2013 Daviz Ha scritto:Non so..prendere una Mazda cambiargli due cose e spacciarmela come la nuova Alfa Romeo Duetto è cercare di ottenere tanto con poco (impegno). È solo sfruttamento di un marchio e di una storia passata.Considerando che Mazda a suo tempo prese proprio il Duetto come target da COPIARE (si, in quegli anni i jappo erano ancora nella fase "copio l'europa"), non vedo tutti questi problemi. Fossi in Mazda sarei soddisfattissimo. Fossi in Alfa sarei altrettanto soddisfatto per aver delegato gratuitamente qualcuno a farmi per anni lo sviluppo del mio nuovo Duetto (rispettandone la "filosofia" iniziale). Spider Mazda-Alfa Romeo - luis - 26-01-2013 Daviz Ha scritto:Non so..prendere una Mazda cambiargli due cose e spacciarmela come la nuova Alfa Romeo Duetto è cercare di ottenere tanto con poco (impegno). È solo sfruttamento di un marchio e di una storia passata. la mito è una grande punto cosi' come la giulietta è una bravo,cioè dei cessi fiat=***** Spider Mazda-Alfa Romeo - Hammer® - 26-01-2013 Luis non esageriamo con le espressioni prego. |