![]() |
NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" (/thread-18938.html) |
NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - DUKE - 05-07-2012 maca Ha scritto:altro che pimpata, la mia è una mezza pippa ! IMPOSSIBILE! secondo le statistiche del forum: chi ha la na gli fa schifo tutto a parte la na chi ha la nc gli fa schifo la rc, la nb e la nbfl chi ha la nbfl gli fa schifo la nc e la rc e facebook chi ha la rc gli fa schifo tutto fuori che la na pero' 1.8 chi ha la rcfl gli fa schifo la nb e la nbfl e la ncflfl chi ha la ncfl gli fa schifo la nc e la nb e quelli che si chiamano "aldo" chi ha la nbfl phoenix gli fanno schifo tutte chi ha la nc l.e. gli fa schifo la nb e la ncfl chi ha la nbfl sport gli fa schifo tutto ma non il sushi chi ha la ncflfl gli fa schifo la na e la nbfl chi avrà la nd gli farà schifo la na, la nc e la nbfl ecc ecc quindi in teoria a te dovrebbe fare schifo la rc, la nb e la nbfl :haha::haha: NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Pdor figlio di Kmer - 05-07-2012 :haha: NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - DUKE - 05-07-2012 e comunque la flfl bianca (forse denominata RS), ha dei particolari diversi che la avvicinano esteticamente alla Gt: sedili recaro, fari "anneriti", cerchi bruniti .... NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Doppiaeffe - 05-07-2012 DUKE Ha scritto:IMPOSSIBILE! ahahahahahha:haha: NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - CJ_ - 05-07-2012 tabaccaio Ha scritto:Il frontale della NC è un piccolo capolavoro, la linea è assolutamente simile a quella della NA con identiche proporzioni tra la bocca e la linea el cofano. I fanali anteriori piccoli e rettangolari sono un chiarissimo riferimento alle frecce/posizione della NA... inoltre il muso della NC nulla ha a che vedere con il resto della produzione Mazda esattamente come fu per la NA Ricordo una foto dei due mezzi musi affiancati ove si poteva vedere che le proporzioni erano le stesse. Anche la mx5 si sta dirigendo verso un aspetto muscoloso che non ha mai avuto. NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - P&R - 05-07-2012 CJ_ Ha scritto:Anche la mx5 si sta dirigendo verso un aspetto muscoloso che non ha mai avuto.Solo che mettere insieme muso muscoloso e motore loffio .......... meglio l' accoppiata tra il musetto sbarazzino e un frullino. :chessygrin: NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - fracrist - 05-07-2012 P&R' Ha scritto:Solo che mettere insieme muso muscoloso e motore loffio .......... meglio l' accoppiata tra il musetto sbarazzino e un frullino. quoto. anche "pugno di ferro in guanto di velluto" non mi dispiace.... :chessygrin: NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - CJ_ - 05-07-2012 P&R' Ha scritto:Solo che mettere insieme muso muscoloso e motore loffio .......... meglio l' accoppiata tra il musetto sbarazzino e un frullino. Il frullino matto sarebbe la rotopassera, ma han smesso di produrlo il 22.06. Magari nella prossima NA un trabiccolo così glielo schiaffo! :oops: NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - maca - 05-07-2012 DUKE Ha scritto:IMPOSSIBILE! :haha: Cosa sono le RC ? ah si, quelle con lo "sfot top" ! Per quanto riguarda le NB/NBFL mi piacciono solo quelle col 6M :chessygrin: o quelle verdi coi cerchi tamarri ! NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Chosa - 06-07-2012 ...in gran parte non vi capisco... Ho conosciuto la mx-5 (da spettatore ![]() Quando è uscita la nc, che mazda pubblicizzava inizialmente con le foto senza targa e con le eibach mi è sembrata subito un netto miglioramento... Appena ho potuto ho preso la nc2 che mi piaceva di + rispetto alla nc e oltretutto avevano sistemato le beghe relative all' "handling"... A me questo restyling nc3 piace, ma non capisco anche a chi non piaccia cosa ci trovi di cosi rivoluzionario per dire mi fa schifo rispetto a quella prima (cmq meccanicamente hanno cambiato i freni che in effetti al momento non sono il top) A me le mx-5 piacciono tutte, chi più e chi meno, e ho sempre piacere nel guardare una miatina parcheggiata, di qualsiasi generazione sia... ...tra l'altro è una delle poche macchine che è rimasta abbastanza fedele allo spirito iniziale per quanto sia cambiata.... e sinceramente, mi sentirei un pò sfigato a criticare un modello soltanto perchè non è il mio... |