domani day one IPHONE5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: domani day one IPHONE5 (/thread-19947.html) |
domani day one IPHONE5 - Gagio - 13-09-2012 ...io amo le ultime versioni dell'iPhone, perche' posso prendere a 4 soldi quelle prima, dai fanatici! domani day one IPHONE5 - Ratapignata - 13-09-2012 Brunix Ha scritto:In conclusione...è un device rivoluzionario eh! ahahahahahhah :haha: Guardate il video di presentazione delle nuove cuffie in fondo alla pagina Con il marketing ci sanno fare.... A 5 anni dal lancio del primo modello si sono finalmente accorti che le cuffie incluse erano tra le peggiori mai prodotte, oltre a rompersi molto facilmente... Speriamo che queste suonino bene come promettono.... e finalmente te le danno con una custodia. Mi sono sempre chiesto perchè se paghi un telefono più di 600€ te lo dessero con delle cuffie da qualche €.... domani day one IPHONE5 - MongolRally - 13-09-2012 Scusate ma mi meraviglio di voi utenti apple su questo forum... Seguendo la vostra logica, uno dovrebbe comprarsi chessò un'Audi e poi basta, funziona tutto, quando devi cambiare l'olio la porti dal meccanico, quando devi cambiare i tappetini la porti dal meccanico PERO' se ci metti i tappetini non originali non si accende più, per cambiare una lampadina devi essere collegato a un computer AUDI, e così via... Invece guarda un po' avete comprato un rottame giapponese fighissimo, che a lavorarci sopra diventa un missile, che però se ti pare diventa una macchina da passeggio bellissima, oppure se ti piace così una tamarrata JDM coi cerchi rosa, e il tutto con passione e pazienza. Chiaro, per abbassare la capote devi aprire il lunotto con la cerniera altrimenti ci viene la riga, però poi vuoi mettere che soddisfazione? Certo, nei modelli più vecchi non c'è neanche la levetta per aprire il baule da dentro, ma ti metti lì con un amico e una cassa di birra e ce la installi... Mi spiego? Ecco, io ho preso una NA, figurati se posso mai comprare un dispositivo Apple...io se attacco il telefono al computer voglio l'iconcina che apro e ci trascino dentro i file che mi pare, dove mi pare e se mi pare... domani day one IPHONE5 - x-vas - 13-09-2012 MongolRally Ha scritto:io se attacco il telefono al computer voglio l'iconcina che apro e ci trascino dentro i file che mi pare, dove mi pare e se mi pare... jailbreak domani day one IPHONE5 - Antonio - 13-09-2012 In effetti a mente fredda si tratta solo Di un iphone 4 - 4s pimpato.....gli iphone di "rottura" sono stati l'edge (ovviamente) e il 4...ma io mi domando, di cos'altro abbiamo bisogno oggigiorno? Alla fine quel che conta è l'esperienza d'uso, l'applicazione....è il software quello che conta veramente. E apple è brava a fornire questo software con un hardware che oggettivamente non ha pari al mondo. domani day one IPHONE5 - dafde - 13-09-2012 Antonio Ha scritto:In effetti a mente fredda si tratta solo concordo al massimo con la prima parte, ma non con l'ultima. Non mi pare che Samsung e Htc facciano schifo a livello hw domani day one IPHONE5 - Gagio - 13-09-2012 MongolRally Ha scritto:Scusate ma mi meraviglio di voi utenti apple su questo forum... Eh, ma infatti, mi aiuti a dire: la mia passione e' l'auto e son disposto a sporconarci.... il telefono deve essere semplice, funzionale e non deve darmi pensieri. domani day one IPHONE5 - enrymx5 - 13-09-2012 dafde Ha scritto:concordo al massimo con la prima parte, ma non con l'ultima. Non mi pare che Samsung e Htc facciano schifo a livello hw E chissà perchè nessuno parla mai di Sony...fa dei cellulari bellissimi con Android a prezzi concorrenziali. Io ho l'Xperia Ray e già mi trovo bene, figuriamoci quelli di più alta fascia! domani day one IPHONE5 - axet - 13-09-2012 Antonio Ha scritto:In effetti a mente fredda si tratta solo oggi giorno abbiamo bisogno di un prodotto che sia immediatamente riconoscibile e quindi iconico. il successo dei galaxy 2 e poi 3 sta semplicemente nella loro immediata riconoscibilità rispetto al 4-4s ormai enormemente inflazionato. potrete ammazzarvi di confronti tecnici e prestazionali, ma rimanete forse il 15% dell'utenza per cui è studiato tale telefono, almeno in questo paese (all'estero non funziona proprio cosi). Questo telefono venderà unicamente per il retro in alluminio che lo identificherà come di ultima generazione da parte degli osservatori in determinate situazioni, suscitando l'invidia-apprezzamento che si ricerca nell' acquisto di un tale oggetto. domani day one IPHONE5 - Gagio - 13-09-2012 axet Ha scritto:oggi giorno abbiamo bisogno di un prodotto che sia immediatamente riconoscibile e quindi iconico. y e s |