Mx5Italia
Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla (/thread-20712.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - RobyTs - 17-12-2012

313x Ha scritto:ecco un buon motivo che non centra coi due posti ma che te ne accorgerai

ogni volta che parcheggi rasente a un marciapiedi per far scendere il tuo amore, ebbene si troverà a dover SALIRE invece di scendere, dato che la seduta del sedile è piuttosto rasoterra
puo darsi che questo alla lunga influisca negativamente sulla vita di coppia

:haha:

Ma cosa siete,dei bruti?:blink_:

Un vero gentemen apre la portiera alla gentil donzella:flowers:,fa scudo col suo corpo ai allupati,bavosi sguardi dei maschi presenti:x,ed intanto si gode la vista del paradiso in terra:WohoW::love_:Cool

PS:naturalmente porge la sua maschia e virile mano per aiutare la di cui sopra gentil donzella a sendere o salire (a seconda di celle circostanze),e visto che questi gesti sono particolarmente graditi al gentilsesso....la vita di coppia non ne risente (a menoche' non vi veda la vostra legale consorteCry )

Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - SymonDark - 17-12-2012

RobyTs Ha scritto:Ma cosa siete,dei bruti?:blink_:

Un vero gentemen apre la portiera alla gentil donzella:flowers:,fa scudo col suo corpo ai allupati,bavosi sguardi dei maschi presenti:x,ed intanto si gode la vista del paradiso in terra:WohoW::love_:Cool

PS:naturalmente porge la sua maschia e virile mano per aiutare la di cui sopra gentil donzella a sendere o salire (a seconda di celle circostanze),e visto che questi gesti sono particolarmente graditi al gentilsesso....la vita di coppia non ne risente (a menoche' non vi veda la vostra legale consorteCry )

Quotone!!! Thumbup

Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - Ala81 - 17-12-2012

RobyTs Ha scritto:Ma cosa siete,dei bruti?:blink_:

Sei OT :haha::haha::haha::haha:

Comunque dall'emmeics scendo solo per controllare se ho fatto danni quando spancio :chessygrin:

Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - omermon - 17-12-2012

Ala81 Ha scritto:Sei OT :haha::haha::haha::haha:

Comunque dall'emmeics scendo solo per controllare se ho fatto danni quando spancio :chessygrin:

:clap2::clap2::clap2:

Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - Enrico - 17-12-2012

RobyTs Ha scritto:...visto che questi gesti sono particolarmente graditi al gentilsesso... la vita di coppia non ne risente
roby, bello leggerti ogni tanto!!! siamo in un forum ***** friendly per questo avevo scritto "il vostro amore"
nel caso che "il vostro amore" sia una pupa, prima di scendere è meglio che sia sicura di non aver trascurato la ceretta dello scoscio

:haha: :haha: :haha:

RobyTs Ha scritto:(a menoche' non vi veda la vostra legale consorteCry )

rimani comunque il mio filosofo di riferimento Lol

Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - RobyTs - 17-12-2012

313x Ha scritto:roby, bello leggerti ogni tanto!!! siamo in un forum ***** friendly per questo avevo scritto "il vostro amore"
nel caso che "il vostro amore" sia una pupa, prima di scendere è meglio che sia sicura di non aver trascurato la ceretta dello scoscio

:haha: :haha: :haha:

rimani comunque il mio filosofo di riferimento Lol

Ma dove vi siete persi tutti quanti (tu,Uccio,Lunatico...)?

Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - Davide castelmassa - 17-12-2012

allora se hai la ragazza...romperà le palle per il sole..per il vento che gli scombussola i capelli...prendila più bassa la prossima volta tieni di più a lei che a me..ecc ecc la insulterai perchè chiude forte lo sportello oh il baule.Tù diventerai un maniaco,sempre a lavarla a dagli la cera aspirarla...parcheggerai lontano dagli altri,quando ritorni controlli che sia tutto ok,la ammiri e ti rendi conto di essere dipendente al 100%.fai dei giri assurdi solo per il gusto d guidarla non ne hai mai abbastanza poi cominci a guardare gli scarichi i collettori i filtri......................la mazda mx5 è una drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: WallBash :Confusedkull:Confusedkull:Confusedkull:

Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - P&R - 17-12-2012

Certo che a Castelmassa respirate aria cattiva con quella fabbricona lì vicino.
Spostati di pochi kilometri e già cambia.

Mia moglie è stata lei a volerla "più bassa che larga e scoperta".
:giggle:

Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - adry drift - 21-12-2012

La mia opinione:

è vero, ha due posti, qualche vibrazione, scricchiolii vari, poca visibilità, non consuma pochissimo, abitacolo strettino ecc ecc.

io di questi problemi me ne infischio (per me non sono nemmeno problemi...:giggleSmile e la amo per quel che è!!!

per le sensazioni che mi regala alla guida, quando la guardo (non è perchè è la mia, ma secondo me la nbfl sport è una delle più belle miata mai prodotte:notworthySmile non posso far altro che riempirmi il cuore di gioia.
io ho sempre scelto le mie auto con il cuore, non con la testa.
:happy:

Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - Stex - 22-12-2012

Davide castelmassa Ha scritto:allora se hai la ragazza...romperà le palle per il sole..per il vento che gli scombussola i capelli...prendila più bassa la prossima volta tieni di più a lei che a me..ecc ecc la insulterai perchè chiude forte lo sportello oh il baule.Tù diventerai un maniaco,sempre a lavarla a dagli la cera aspirarla...parcheggerai lontano dagli altri,quando ritorni controlli che sia tutto ok,la ammiri e ti rendi conto di essere dipendente al 100%.fai dei giri assurdi solo per il gusto d guidarla non ne hai mai abbastanza poi cominci a guardare gli scarichi i collettori i filtri......................la mazda mx5 è una drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: WallBash :Confusedkull:Confusedkull:Confusedkull:
È esattamente quello che faccio da sei mesi a questa parte... Shock
NCFL-ista sei veneto di...? Se si può dire.