![]() |
Emmy - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Emmy (/thread-21327.html) |
Emmy - AndreaTO - 19-03-2013 omermon Ha scritto:sti cerchi sono un gran colpo andre, complimenti. Mi piacciono molto, sono in attesa che riceva gli anelli di centraggio e poi vado a montarli... spero di non avere sorprese, abbiamo scoperto che l' ET è 37 ed il canale è da 7: spero solo stiino nella carreggiata, non voglio rullare! Voi che dite? :oops: alessioattorresi Ha scritto:Sie tòh bà.... Torniamo OT, ma quanto ti manca per finire andre ? Mah diciamo che adesso sono belle al dunque. Devo smontare i pannelli portiera interni per registrare le viti dei finestrini che scendono storti e cigolano, poi vorrei trovare una soluzione per i paraurti davanti e dietro (bollati + vernice crepata e saltata in alcuni punti) e le soluzioni sono: wrapping, verniciatura oppure sostituzione con due in buono stato già nella tinta corretta (la mia soluzione preferibile). Poi una ribassata alla vettura (ma lo farò quando si renderà necessario sostituire le sospensioni). Infine ci sarebbe un lip anteriore nero che metterei volentieri, tipo quello di omer per intenderci, per il quale serve solo poco denaro e tanto olio di gomito (nel senso per smontarlo dalla cicciona e rimontarlo su Emmy :haha ![]() :happy: Emmy - omermon - 19-03-2013 AndreaTO Ha scritto:Mah diciamo che adesso sono belle al dunque. Devo smontare i pannelli portiera interni per registrare le viti dei finestrini che scendono storti e cigolano, poi vorrei trovare una soluzione per i paraurti davanti e dietro (bollati + vernice crepata e saltata in alcuni punti) e le soluzioni sono: wrapping, verniciatura oppure sostituzione con due in buono stato già nella tinta corretta (la mia soluzione preferibile). Poi una ribassata alla vettura (ma lo farò quando si renderà necessario sostituire le sospensioni). Infine ci sarebbe un lip anteriore nero che metterei volentieri, tipo quello di omer per intenderci, per il quale serve solo poco denaro e tanto olio di gomito (nel senso per smontarlo dalla cicciona e rimontarlo su Emmy :haha ed io che mi ero quasi dimenticato di tenerla in garage!!!: CoolGun : Emmy - AndreaTO - 19-03-2013 omermon Ha scritto:ed io che mi ero quasi dimenticato di tenerla in garage!!!: CoolGun : :haha: Parere: abbiamo scoperto che l' ET è 37 ed il canale è da 7: Corro il rischio che i cerchi mi escano fuori o sono tranquillo?? ![]() Emmy - Antonio - 19-03-2013 Su NB? Vai tranquillissimo...stanno poco più in fuori degli originali. Emmy - omermon - 19-03-2013 AndreaTO Ha scritto::haha: sono esattamente la misura degli Ultraleggera che monto io, come ti ha detto Anto, vai sereno... ![]() Emmy - AndreaTO - 19-03-2013 omermon Ha scritto:sono esattamente la misura degli Ultraleggera che monto io, come ti ha detto Anto, vai sereno... Non vedo l' ora di togliere gli OEM! :giggle: Emmy - AndreaTO - 20-03-2013 Ricevuta foto in HD dei cerchi, il gommista ha qualche difficoltà nel trovare gli anelli di centraggio... speriamo bene... : Blink : A voi paiono in buona saluta? A vederli così non sto facendo salti di gioia eh... :no_: [ATTACH=CONFIG]20494[/ATTACH] Emmy - omermon - 20-03-2013 AndreaTO Ha scritto:Ricevuta foto in HD dei cerchi, il gommista ha qualche difficoltà nel trovare gli anelli di centraggio... speriamo bene... : Blink : al massimo chiedi a mrk e cercali tu sulla baia. buh, sono usati, certo, ma per quel prezzo va più che bene! alla peggio una plastidippata grigia o nera (o blu?) e passa la paura!:giggle: Emmy - fracrist - 21-03-2013 omermon Ha scritto:al massimo chiedi a mrk e cercali tu sulla baia. Smetti di consigliare il blu o ti taglio le gomme. Inviato dallo strumento del demonio con il citofono. Emmy - omermon - 22-03-2013 fracrist Ha scritto:Smetti di consigliare il blu o ti taglio le gomme. Fallo, poi mi compro le gomme blu |