Ce sto a prova': smettere di fumare - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Ce sto a prova': smettere di fumare (/thread-21629.html) |
Ce sto a prova': smettere di fumare - Matsuda - 31-01-2013 JJ-GoatBoy Ha scritto:Aloha Matsu!Eccolo, bentornato! :WohoW: Sono un'impedito dirai, ma non riesco proprio a farmi le sigarette, e poi quando mi scatta la voglia cicchino, possono passare solo tre secondi per farmi la dose favolosa... :chessygrin: Ce sto a prova': smettere di fumare - fracrist - 31-01-2013 JJ-GoatBoy Ha scritto:Aloha Matsu! oltre al fatto che, a differenza di quelle industriali, puoi gestirla come un sigaro: la lasci spegnere, la riaccendi. Non ha il sapore di posacenere bruciato da 50anni di utilizzo e alla fine fumi meno. Ce sto a prova': smettere di fumare - fracrist - 31-01-2013 Matsuda Ha scritto:Eccolo, bentornato! matsu, se vuoi ti posso insegnare e anche tu farai parte della Scuola dell'Elsa. Ce sto a prova': smettere di fumare - oldcafe - 31-01-2013 Io ho fumato dall'età di 14 fino a 2 anni fa, quando mentre cenavo mi sono preso uno spavento, mi sono acceso altre 3 o 4 sigarette ma dopo la metà le spegnevo perché non mi andava più di fumarle Mi sono fatto degli esami, ma era tutto a posto , probabilmente di trattava di stress A me è sempre piaciuto fumare, ancora adesso non capisco come mi sia passata la voglia da un giorno a l'altro, ma alla fine sono contento sopratutto per la salute e per l'odore sui vestiti Alla fine se ti pace fumare, come dice Ale, potresti farlo meglio Ce sto a prova': smettere di fumare - Luca - 01-02-2013 Mai fumata una....le sigarette sono una piaga....fumare fumare fumare fumare tutto il giorno ogni azione sempre in mente il momento della cicca che degrado dell essere umano....non mi ridurrò mai cosi. Ce sto a prova': smettere di fumare - Brunix - 02-02-2013 Se vuoi smettere smetti, i corsi e i libri non servono a nulla. Ho smesso a settembre perchè mi mancava il fiato nella Boxe e perchè avevo deciso che una volta laureato avrei attuato alcuni cambiamenti. Cosi è stato. Dal giorno in cui ho smesso non ho mai sentito il bisogno di fumare, prima ne ero completamente dipendente (come tutti d'altronde). Devi avere\trovare qualche buona motivazione che ti sproni a smettere, tutto qui. Ce sto a prova': smettere di fumare - Davide castelmassa - 02-02-2013 bhè io ho smesso dopo 11 anni,prima di tutto perche volevo...e secondo grazie al libro....in marzo sono 2 anni!!!!fumavo un pacchetto e mezzo di winston blu...adesso ho riscoperto il cibo...il gusto...il sapore...e ho lasciato alle spalle...catarro ogni mattina...tosse...puzza...dipendenza...dita gialle...denti gialli...pelle gialla...a tutti i fumatori consiglierei di leggere Ce sto a prova': smettere di fumare - LucaJones - 18-02-2013 Ciao Matsuda, cosa vuol dire questo silenzio? 1 X 2? Ce sto a prova': smettere di fumare - Matsuda - 18-02-2013 Mi sono assesato a quota 10, 12/14 nel weekend. Sono soddisfatto, ho dimezzato, e fumare queste poche mi piace... : Hurted : Ce sto a prova': smettere di fumare - LucaJones - 18-02-2013 L'importante è che tu sia soddisfatto! ...e non è detto che non sia solo il primo e non unico passo verso lo smettere completamente. |