![]() |
2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: 2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? (/thread-22005.html) |
2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - Fly Lemon - 04-03-2013 Le uniche foto credo che le abbia fatte la ragazza di Seriano...vediamo se riesce a postare qualcosa. @ Matsuda: Te l'avevo detto che dovevi venire con noi! E poi me l'avevi anche promesso!!!!! Non ti credo piu'!!!! SEi un parolaio!!!!: Evil : ![]() 2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - Matsuda - 04-03-2013 Fly Lemon Ha scritto:Le uniche foto credo che le abbia fatte la ragazza di Seriano...vediamo se riesce a postare qualcosa.Hai ragione Luca... :cry2: Ma se posso giustificarmi, dico che sembrava aMMore invece era un calesse... ![]() 2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - Gagio - 04-03-2013 Matsuda Ha scritto:Hai ragione Luca... Allora hai fatto bene, troppo lento persino per l'Opel Corsa di Gagia... 2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - Matsuda - 04-03-2013 gagio Ha scritto:allora hai fatto bene, troppo lento persino per l'opel corsa di gagia...:d:d:d 2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - Fly Lemon - 04-03-2013 Matsuda tu sbagli candeggio...dovevi venir su con l'ammore e noi ti dicevamo subito se era un calesse o una lamborghini con tanto di toro sul cofano! 2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - Gagio - 04-03-2013 Fly Lemon Ha scritto:Matsuda tu sbagli candeggio...dovevi venir su con l'ammore e noi ti dicevamo subito se era un calesse o una lamborghini con tanto di toro sul cofano! Ecco, questa verifica l'avrei lasciata volentieri a te! :haha: 2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - karlitos - 04-03-2013 eccomi ragazzi scusate il ritardo! ![]() allora.... grazie a tutti della compagnia! e soprattutto oltre alle persone che conoscevo gia a flylemon che è simpaticissimo e alla sua ragazza ( anche lei poerina ... UNA SANTA!!!) e a luca g per l'ingarellamento post pranzo! (altro che fernet branca) gaggio come sempre il bagaglio a mano e al resto della ciurma! ahhhh dimenticavo la prossima volta se continuate a lamentarvi dell'auto di giulio lascio il mazdino alla karlitas! "gaggio" non dire niente perchè tanto non sei in grado di portarla....(gira più a destra!!!) io monto con giulio e fornisco pure lui di moncler smanicato! così saremo in 2 paninari [ATTACH=CONFIG]20087[/ATTACH] :haha::haha::haha: 2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - Gagio - 04-03-2013 Vabbe', dai, confesso... l'ho fatto apposta perche' c'era il guard-rail dalla parte tua e la tua faccia mi faceva schiantare!!! :haha: 2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - karlitos - 04-03-2013 [ATTACH=CONFIG]20088[/ATTACH]flylemon versione discesa consuma riassunto :haha::haha::haha: 2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - Fly Lemon - 04-03-2013 Gagio pensavo che quello che voleva prendere l'eventuale toro x le corna fossi tu....mi deludi! @ Karlitos: anche per noi e' stato un piacere |