I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key (/thread-22730.html) |
I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Matsuda - 23-04-2013 Daviz Ha scritto:Non ci sarebbe nemmeno bisogno di parlarne in una società laica, civile e democratica.Concordo pienamente, ma mi permetto una precisazione. La maggiore responsabilità della scarsa laicità dello stato è della politica, prona alle gerarchie cattoliche, e lo dico da cattolico. Ovviamente questa subalternità non ha nulla di religioso/spirituale, è un modo per attirare i voti che la chiesa riesce a convogliare. Sia tra il clero che tra i fedeli. Ancora una volta è la nostra politica che cerca di salvaguardare il proprio futuro e potere. Alla faccia della funzione vera della politica che dovrebbe essere di servizio ai cittadini, non garantire se stessa. Amen! I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Nero.non.percaso - 23-04-2013 dmax23 Ha scritto:Bah... Mi rincresce ritornare su un argomento che avevo deciso di archiviare e capisco gli istinti di solidarietà corregionale che possono ispirarti e le simpatie consolidate, ma tranquillizzatevi, non intendevo minacciare nessuno, caso mai verificare se a tanta sicurezza virtuale ne corrisponda altrettanta reale. Poi, spesso, approcci complicati possono portare anche a creare delle amicizie o quantomeno delle convivenze conflittuali pacifiche, non necessariamente ad ogni battibecco seguono guerre e sangue. State sereni. I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Matsuda - 23-04-2013 Ragazzi, se avete dell precisazioni da farvi, inviatevi MP (messaggio privato) Grazie. I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Nero.non.percaso - 23-04-2013 Matsuda Ha scritto:Ragazzi, se avete dell precisazioni da farvi, inviatevi MP (messaggio privato) Osservazione pertinente ma, per quanto mi riguarda, non ho nulla da aggiungere a quanto già scritto e considero la diatriba (se c'è mai stata, ovviamente) resettabile. I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Gagio - 23-04-2013 Nero.non.percaso Ha scritto:non intendevo minacciare nessuno, caso mai verificare se a tanta sicurezza virtuale ne corrisponda altrettanta reale. Pareva di si'. E poi, cmq, mi spieghi un po' questo metodo di verifica come funzionerebbe... ? I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Matsuda - 23-04-2013 Mariooooooo, fa il bravo, suvvia! I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Gagio - 23-04-2013 Matsuda Ha scritto:Mariooooooo, fa il bravo, suvvia! Pazza! Ma che fai?? ...l'uomo nero mi minaccia e tu riveli il mio vero nome? Cretiiiiina. :haha: I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - JJ-GoatBoy - 23-04-2013 Gagio Ha scritto:Pazza! Ma che fai?? Un uomo che si definiva il supereroe e difensore dei più deboli... Mi metto a cercare un nuovo idolo difensore, ormai abbiamo scoperto che sei una little pussy. I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Fly Lemon - 23-04-2013 Eeeeeeeh e' arrivato l'uomo ragno! |