Mx5Italia
Shark II: Trackiversary Edition - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Shark II: Trackiversary Edition (/thread-22892.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Shark II: Trackiversary Edition - axet - 13-07-2013

.SharK Ha scritto:C'è un vero abisso tra le 2... non sono proprio nemmeno paragonabili!

1.8 tutta la vita!!

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

l'unico vero abisso riscontrato provando la sport sono stati i freni

Shark II: Trackiversary Edition - .SharK - 13-07-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ricordiamo che la anny ha il 6 marce con conica 3,9 però...che poi cioz non pensi che basti il 1,8 per salire i passi...;-)

Non c'entra. È molto più corposa. La differenza di cilindrata si sente tutta, indipendentemente dalla rapportatura

Ora che è svuotata dentro.... beh, ora no che non fa testo! Schizza via ad una velocità assurda e patisce molto meno i trasferimenti di carico......... se solo non fosse di nuovo sui cavalletti hahahha Big Grin

Shark II: Trackiversary Edition - stefano115 - 13-07-2013

Che peccato non aver salvato quella Anny ! Sad

scritta col ditofonino!

Shark II: Trackiversary Edition - Pdor figlio di Kmer - 13-07-2013

.SharK Ha scritto:Non c'entra. È molto più corposa. La differenza di cilindrata si sente tutta, indipendentemente dalla rapportatura

Ora che è svuotata dentro.... beh, ora no che non fa testo! Schizza via ad una velocità assurda e patisce molto meno i trasferimenti di carico......... se solo non fosse di nuovo sui cavalletti hahahha Big Grin

si è certo che di base il 1,8 va un po meglio, ma sai bene anche tu che la maggiore differenza la fanno i rapporti, l' unica mx-5 che sale i tornanti è la 5 marce con 4,78 o 6 marce con 4,1.. poi dipende molto da come è stato tenuto il motore, l' unica 1,8 sprintosa che ho sentito è la 133 cv di mike...decisamente meglio del 140 nb 5 marce (poi ripeto, lo stato del motore fa la differenza)

Shark II: Trackiversary Edition - Gagio - 13-07-2013

Perche' non provi a metterci una Megasquirt a lavorare in parallelo piggiback con la centralina stock??

Big GrinDD

Gagio Ha scritto:Perche' non provi a metterci una Megasquirt a lavorare in parallelo piggiback con la centralina stock??

Big GrinDD

È esattamente quel che spero di fare la settimana prossima per vedre che sia tutto ok

Aggiornamento del sabato!

Mi sono arrivati i sedili ex-Nicolo': molto belli e leggeri! Ovviamente non li vedrete montati visto che giacciono su uno scaffale al momento :haha:

Preso dalla foga di continuare a rimuovere pezzi, in questa settimana abbiamo rimosso definitivamente:
- ultimi pezzi dell'antifurto
- radiatore clima
- circuito clima

... gia' che c'ero... mi e' rimasto in mano questo pezzo:
[ATTACH=CONFIG]22897[/ATTACH]

Chi sa cosa sia? Mrgreen Mrgreen Mrgreen

Poi ho continuato a tirar via cose inutili e pesanti (anti-urto, ecc).

Adesso l'auto dorme cosi':
[ATTACH=CONFIG]22898[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]22899[/ATTACH]

Prossimo passo: finire di smontare il pezzo "la' sopra" e migliorarlo. Poi rimangono da togliere i recuperi vapori benzina e tuberie simili

Shark II: Trackiversary Edition - Rava86 - 13-07-2013

.SharK Ha scritto:... gia' che c'ero... mi e' rimasto in mano questo pezzo:
[ATTACH=CONFIG]22897[/ATTACH]

Chi sa cosa sia? Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Scatola dello sterzo senza i tiranti snodati e il circuito olio :p.

Rava

Shark II: Trackiversary Edition - Costa - 13-07-2013

mi sa tanto che il servo non sarà più tanto servo

Shark II: Trackiversary Edition - Gagio - 13-07-2013

No, Shark per essere piu' key, al posto del servo-sterzo avra' voluto uno schiavo-sterzo...