[OFFICIAL] Gran Turismo 6 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: [OFFICIAL] Gran Turismo 6 (/thread-23008.html) |
[OFFICIAL] Gran Turismo 6 - namrocko - 09-12-2013 Graficamente una schiefezza, ma puo' essere colpa della mia primissima ps3? Anche la dinamica di guida pare poco variata... mah... [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - Mr.nitro - 09-12-2013 Il Pistoia Ha scritto:Forza 4 è diverse spanne sopra a gt5. A livello grafico sonoro e soprattutto di dinamica delle auto.da ex possessore di xbox posso solodarti torto tanto che ho venduto l'xbox che usavo solo per forza [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - enrymx5 - 09-12-2013 A me piace ma non ho altro metro di paragone. Peccato aver poco tempo per giocare [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - Gyu71 - 09-12-2013 Mr.nitro Ha scritto:da ex possessore di xbox posso solo darti torto tanto che ho venduto l'xbox che usavo solo per forzaGiocato a tutti i Gran Turismo, dai primi due su Playstation, agli ultimi su PS2. Scoperta la saga di Forza, ho abbandonato la saga di Kazunori Yamauchi... Ho fatto stagioni intere di gare online con FM2 e FM3... ...per me questi due titoli di Turn10 erano due spanne sopra tutti i GT. Però FM4 mi ha deluso molto e l'anno scorso ho venduto gioco e console... Adesso ho ripreso la PS3 e GT6, ma devo ancora giocarci... ...vediamo cosa ne verrà fuori!: Bash : [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - Pee Tee - 10-12-2013 Mr.nitro Ha scritto:da ex possessore di xbox posso solodarti torto tanto che ho venduto l'xbox che usavo solo per forza Beh io ho venduto la ps3 dalla disperazione. Console con tempi geologici di caricamento, online ingiocabile e da possessore di TUTTI i gran turismo, gt5 è vergognoso. [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - Toretto - 10-12-2013 Per me resta un facelift di GT5. La grafica sembra esattamente quella, più veloce a caricare i menu ma più lento quando si avvia la gara. Ci sono alcuni contenuti in più interessanti ma ne perde altri. La dinamica di guida mi sembra leggermente migliorata. Non capisco perchè l'online è ancora disattivato... [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - CiceNC - 10-12-2013 Mah ragazzi state dicendo un sacco di cagate per me, la mia ps3 non è mai stata lenta, online si non è come xbox(perche a pagamento) ma non ci si puo lamentare, gt6 la grafica, fisica sono migliorate tantissimo, ce ancora margini di miglioramento ma non si puo paragonare a forza...gt6 come fisica è su un altro livello... per PT chiedi a Ronnie cosa preferisce... [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - x-vas - 10-12-2013 CoceNC Ha scritto:Mah ragazzi state dicendo un sacco di cagate per me, la mia ps3 non è mai stata lenta, online si non è come xbox(perche a pagamento) ma non ci si puo lamentare, gt6 la grafica, fisica sono migliorate tantissimo, ce ancora margini di miglioramento ma non si puo paragonare a forza...gt6 come fisica è su un altro livello... mah...basta dire che si è dovuti arrivate a gt6 per poter togliere l'abs.... quando su forza era già disinseribile sul 3.....(prima non saprei perchè non ci giocavo) [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - pilistation - 10-12-2013 x-vas Ha scritto:mah...basta dire che si è dovuti arrivate a gt6 per poter togliere l'abs.... Ehm... no, si poteva togliere anche 5 anni fa... [OFFICIAL] Gran Turismo 6 - x-vas - 10-12-2013 pilistation Ha scritto:Ehm... no, si poteva togliere anche 5 anni fa... sicuro? io non ce l'ho ...ma in qualche post precedente qualcuno ha notato proprio questa cosa..... |