![]() |
BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista (/thread-23107.html) |
BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - sempre luky - 27-08-2013 Ci vuole l'intervento di Manuel Number... BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - sempre luky - 28-08-2013 Nessuno si sta informando!? BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - yuza - 28-08-2013 Io ho mandato una mail ma non hanno risposto.... BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - yuza - 30-08-2013 *****! Mi hanno stornato anche il secondo tentativo di bonifico! Ma che ***** combinano? Gli ho scritto 3 volte a tutti e 3 gli indirizzi (automobilismo@edisport.it, balocco@edisport.it, francesco.pelizzari@edisport.it che è il caporedattore) e non mi hanno cagato. Oggi ho telefonato ma al centralino dicono che non c'è nessuno e di riprovare la prossima settimana. Che imbecilli, mi passa la voglia di darglieli 'sti 100€, maledetti incompetenti. Ma si può organizzare un raduno strombazzandolo ai 4 venti e poi manco rispondi alle mail di chi ha domande o problemi e ignorando che la tua banca sta rimbalzando le quote di iscrizione?? BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - sempre luky - 02-09-2013 Fino a settimana scorsa passi, era ancora periodo di ferie e probabilmente avevano lasciato detto alla banca di stornare i bonifici fino a loro ordine. Vediamo adesso come si mette...e speriamo bene! BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - eziomx - 02-09-2013 non ho ben capito : il bonifico è stato respinto dal beneficiario oppure non è mai partito perche c'è un errore nell'iban, nella causale o altro ? io ho fatto il bonifico senza problemi sull ' iban indicato e con causale "raduno balocco". io non ho avuto problemi a fare il bonifico. BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - yuza - 02-09-2013 Io l'ho fatto 2 volte e per 2 volte è stato stornato, ma dall'homebanking non capisco quale banca l'ha respinto, se la mia o la loro. Comunque mi hanno finalmente risposto, oggi rifaccio il bonifico e vediamo BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - eziomx - 02-09-2013 ok :hi_: BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - yuza - 02-09-2013 Buonasera signor XXX, le confermo che abbiamo ricevuto la sua scheda e so che ci sono stati problemi con il bonifico. So che ha già parlato con la mia collega dell'amministrazione. Entro fine settembre vi daremo conferma scritta di partecipazione e vi manderemo contestualmente gli allegati da compilare e riconsegnare il giorno del raduno. Al momento le iscrizioni sono ancora aperte. Cordiali saluti Simona Bollini BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - sempre luky - 02-09-2013 Hanno scritto anche a me! Avevo dimenticato il comune di residenza e me l'hanno chiesto perché stavano inserendo la mia iscrizione! Direi che è fatta... |