Mx5Italia
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html)

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - -malleus- - 25-10-2013

Lubo Ha scritto:Quindi ci potremo swappare il 1750 tubbo :luv:

Inviato dal Galaxy S3 tamarro

fracrist Ha scritto:magari! Smile

davifigo Ha scritto:Che figo sarebbe mettere dei cerchi con un 4x100 cone TUTTE LE ALTRE MIATE°!!!!!!!
Ah ah, quindi la ND se la filerà qualcuno?

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - fracrist - 25-10-2013

-malleus- Ha scritto:Ah ah, quindi la ND se la filerà qualcuno?

si sa mai che monti dei cerchi bellini e leggerini, si può sempre pensare a "recuperarne" un set ... Big Grin

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - pilistation - 25-10-2013

Elwood Blues Ha scritto:più facile che mettano il 4x100 come su gpunto

La vedo dura visto che quei mozzi 4x100 montati su gpunto e mito sono del gruppo GM...

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Elwood Blues - 25-10-2013

pilistation Ha scritto:La vedo dura visto che quei mozzi 4x100 montati su gpunto e mito sono del gruppo GM...

E quindi mazda monterebbe dei mozzi per cerchi 4x98 che in giappone sono introvabili? Big Grin

In entrambi i casi comunque pessima scelta, ma tanto è solo per parlare, non la comprerò mai. :haha:

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - pilistation - 25-10-2013

Elwood Blues Ha scritto:E quindi mazda monterebbe dei mozzi per cerchi 4x98 che in giappone sono introvabili? Big Grin

In entrambi i casi comunque pessima scelta, ma tanto è solo per parlare, non la comprerò mai. :haha:

Io non ho tirato conclusioni, ho solo detto che difficilmente saranno 4x100 di origine Gpunto, al max saranno nuovi o recuperati allo sfascio dalle Na/NB! Big Grin

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Elwood Blues - 25-10-2013

pilistation Ha scritto:Io non ho tirato conclusioni, ho solo detto che difficilmente saranno 4x100 di origine Gpunto, al max saranno nuovi o recuperati allo sfascio dalle Na/NB! Big Grin

ah beh ma non ho mai scritto che mettano i mozzi della gpunto, anche perchè non sono un tecnico, parlavo della foratura Smile

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - CJ_ - 25-10-2013

Monteranno un bel 4x114.3 con possibilità di montare cerchi da 14 con ET=0 :haha:.

Inizio già subito ad ordinare tutti gli shark presenti in JAP per voi, ed io mi piglio un set di phantom. :haha:

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - SymonDark - 25-10-2013

Maaaaaaaaaaaaaaaaa FOTO? Eek

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Bisso - 25-10-2013

tecnicamente (per quanto poco sia trapelato) cosa ne pensate?

è stata allargata e allungato l'interasse, almeno così sembra... allungato il cofano e accorciato il baule.
teoricamente dovrebbe perdere agilità, sembra avere le misure simili alla z4.

non capisco come mai vogliano puntare a questi micro motori... secondo me è una tendenza del momento che porterà ad avere tante macchine presto sul ponte dell'officina... ma staremo a vedere...

Bisso Ha scritto:tecnicamente (per quanto poco sia trapelato) cosa ne pensate?
non capisco come mai vogliano puntare a questi micro motori... secondo me è una tendenza del momento che porterà ad avere tante macchine presto sul ponte dell'officina... ma staremo a vedere...

Si chiama obsolescenza programmata.