![]() |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html) |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - -malleus- - 25-10-2013 Lubo Ha scritto:Quindi ci potremo swappare il 1750 tubbo :luv: fracrist Ha scritto:magari! davifigo Ha scritto:Che figo sarebbe mettere dei cerchi con un 4x100 cone TUTTE LE ALTRE MIATE°!!!!!!!Ah ah, quindi la ND se la filerà qualcuno? [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - fracrist - 25-10-2013 -malleus- Ha scritto:Ah ah, quindi la ND se la filerà qualcuno? si sa mai che monti dei cerchi bellini e leggerini, si può sempre pensare a "recuperarne" un set ... ![]() [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - pilistation - 25-10-2013 Elwood Blues Ha scritto:più facile che mettano il 4x100 come su gpunto La vedo dura visto che quei mozzi 4x100 montati su gpunto e mito sono del gruppo GM... [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Elwood Blues - 25-10-2013 pilistation Ha scritto:La vedo dura visto che quei mozzi 4x100 montati su gpunto e mito sono del gruppo GM... E quindi mazda monterebbe dei mozzi per cerchi 4x98 che in giappone sono introvabili? ![]() In entrambi i casi comunque pessima scelta, ma tanto è solo per parlare, non la comprerò mai. :haha: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - pilistation - 25-10-2013 Elwood Blues Ha scritto:E quindi mazda monterebbe dei mozzi per cerchi 4x98 che in giappone sono introvabili? Io non ho tirato conclusioni, ho solo detto che difficilmente saranno 4x100 di origine Gpunto, al max saranno nuovi o recuperati allo sfascio dalle Na/NB! ![]() [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Elwood Blues - 25-10-2013 pilistation Ha scritto:Io non ho tirato conclusioni, ho solo detto che difficilmente saranno 4x100 di origine Gpunto, al max saranno nuovi o recuperati allo sfascio dalle Na/NB! ah beh ma non ho mai scritto che mettano i mozzi della gpunto, anche perchè non sono un tecnico, parlavo della foratura ![]() [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - CJ_ - 25-10-2013 Monteranno un bel 4x114.3 con possibilità di montare cerchi da 14 con ET=0 :haha:. Inizio già subito ad ordinare tutti gli shark presenti in JAP per voi, ed io mi piglio un set di phantom. :haha: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - SymonDark - 25-10-2013 Maaaaaaaaaaaaaaaaa FOTO? ![]() [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Bisso - 25-10-2013 tecnicamente (per quanto poco sia trapelato) cosa ne pensate? è stata allargata e allungato l'interasse, almeno così sembra... allungato il cofano e accorciato il baule. teoricamente dovrebbe perdere agilità, sembra avere le misure simili alla z4. non capisco come mai vogliano puntare a questi micro motori... secondo me è una tendenza del momento che porterà ad avere tante macchine presto sul ponte dell'officina... ma staremo a vedere... [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - pilistation - 25-10-2013 Bisso Ha scritto:tecnicamente (per quanto poco sia trapelato) cosa ne pensate? Si chiama obsolescenza programmata. |