Mx5Italia
Per fortuna che non è una bara con le ruote... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Per fortuna che non è una bara con le ruote... (/thread-23950.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Per fortuna che non è una bara con le ruote... - Fly Lemon - 03-10-2013

Beh, del resto se ci pensate bene i telai hanno la sicurezza di un'auto di oltre 50anni fa, quindi non e' poco che tutto sia andato per il meglio...se considerate le prime seven sono degli anni '60 e visto che questi busigattoli sono in pratica la loro copia a livello di telaio, senza evoluzioni da allora (forse le caterham col telaio largo hanno cambiato qualcosa, ma forse) e' di fatto come andare in giro con delle auto di 50anni fa su cui pero' spesso sono stati montati motori con circa il doppio della potenza di quelli per i quali erano stati progettati...se si racconta e per di piu' con danni lievi e' tanto *****

Per fortuna che non è una bara con le ruote... - tarryr6 - 03-10-2013

Penso che gli sfilatini in genere sia opportuno utilizzarli solo ed esclusivamente in pista. Con gli ubriachi che ci sono in giro anche sul lungomare può capitare il cretino di turno!

Per fortuna che non è una bara con le ruote... - Gyu71 - 03-10-2013

Fly Lemon Ha scritto:Beh, del resto se ci pensate bene i telai hanno la sicurezza di un'auto di oltre 50anni fa, quindi non e' poco che tutto sia andato per il meglio...se considerate le prime seven sono degli anni '60 e visto che questi busigattoli sono in pratica la loro copia a livello di telaio, senza evoluzioni da allora (forse le caterham col telaio largo hanno cambiato qualcosa, ma forse) e' di fatto come andare in giro con delle auto di 50anni fa su cui pero' spesso sono stati montati motori con circa il doppio della potenza di quelli per i quali erano stati progettati...se si racconta e per di piu' con danni lievi e' tanto *****

Quoto Fly.

In passato ho toccato i 300km/h su strada (chiusa) con Ferrari F355/Porsche 996 biturbo/ecc... varie volte,
ma niente mi spaventa come la mia Westfield a 180km/h!!!! EekEekEek

@ Miller, Magoo, Nicolò = Andate in *****!!! :haha::haha::haha:

Per fortuna che non è una bara con le ruote... - Fly Lemon - 03-10-2013

Gyu71 Ha scritto:Quoto Fly.

In passato ho toccato i 300km/h su strada (chiusa) con Ferrari F355/Porsche 996 biturbo/ecc... varie volte,
ma niente mi spaventa come la mia Westfield a 180km/h!!!! EekEekEek

@ Miller, Magoo, Nicolò = Andate in *****!!! :haha::haha::haha:

Beh, anche i 100 all' ora con un Piaggio Ciao non e' che siano proprio una cosina da ridere :haha:: zip :: zip :...non ha nemmeno le sospensioni maremma 'mpestata!:dispair::angel2::flowers:Confusedkull:

Per fortuna che non è una bara con le ruote... - CJ_ - 03-10-2013

Fly Lemon Ha scritto:Beh, anche i 100 all' ora con un Piaggio Ciao non e' che siano proprio una cosina da ridere :haha:: zip :: zip :...non ha nemmeno le sospensioni maremma 'mpestata!:dispair::angel2::flowers:Confusedkull:

Perchè i freni ci sono? :haha:
102 con un misero 60ccc : zip :

Per fortuna che non è una bara con le ruote... - Miller - 03-10-2013

Gyu71 Ha scritto:@ Miller, Magoo, Nicolò = Andate in *****!!! :haha::haha::haha:
Ahahahah ma io avevo scritto 20 di testa, quel pirla di Magù mi ha editato il post!

Per fortuna che non è una bara con le ruote... - mr.magoo87 - 04-10-2013

si si dicono tutti cosi :haha:

Per fortuna che non è una bara con le ruote... - TIGO - 04-10-2013

Che botta! Menomale che non ti sei fatto quasi nulla e non hai coinvolto nessuno. Ora Megabusa chiocciolata e passa la paura! Big Grin.

Per fortuna che non è una bara con le ruote... - Leonow - 07-10-2013

Per fortuna stai bene ed è la cosa più importante, ma so per esperienza che fa proprio male accartocciare così una cosa a cui si tiene molto, appena ripresa dal carrozziere, mi dispiace davvero. Solidarietà massima, anche se non ci conosciamo…

Per fortuna che non è una bara con le ruote... - Number34 - 23-10-2013

Tolto il gesso, ora inizia la parte più dura, la fisioterapia.
Mi ci vorrà qualche mese per riacquisire il 100% della funzionalità per le cose di tutti i giorni, per il tennis se ne riparla l'anno prossimo...
Stringo i denti, non vedo l'ora di tornare a girare in pista! Wink

Per ora mi godo i cerottini blu!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2