Mx5Italia
[NA] brg e 14": i Vs. consigli - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NA] brg e 14": i Vs. consigli (/thread-25138.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

brg e 14": i Vs. consigli - Antonio - 13-02-2014

Tom, chi ha iniziato? Rolleyes
Ma soprattutto, chissenefrega? Ognuno si compra quello che vuole qua dentro. A me han detto che ho i cerchi "stellette ninja", che fanno cacare perchè rossi, che ho ammazzato il jimbaittai, qualcuno mi ha chiesto di cos'erano le repliche o che modello Rota fossero..eppure ogni volta che ripenso alla ricerca, ai due mesi d'attesa, alla curiosità di vederli montati, e soprattutto, ogni volta che apro il garage e mi viene il sorrisetto guardando la mia NA, sono contento. Penso che dovrebbe essere così per tutti, mentre troppi qua dentro rompono il ***** per imporre la propria legge e per far sentire gli altri dei poveri ***** perchè non la pensano allo stesso modo.

brg e 14": i Vs. consigli - oldcafe - 13-02-2014

Nessuno vuol sminuire nessuno, ma non c'è neanche bisogno di etichettare chi vuole spendere 2000€ di cerchi
Ognuno spende i propri soldi come vuole

brg e 14": i Vs. consigli - Hammer® - 13-02-2014

oldcafe Ha scritto:Appunto per seguire la moda

No perché mi piacevano, che è diverso; se li avessi voluti di moda li avrei presi canalati e con ET basso.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

brg e 14": i Vs. consigli - ilmangj - 13-02-2014

Scusate ma a che serve un componibile sulla mx5. ....non è neanche leggero?

Poi se uno gli piace il disegno di un cerchio e trova una replica a buon prezzo che problema c'è ...mica va in giro con dei rota spacciandoli per equipe 03....sono dei rota e quindi. .....?

In effetti siamo da asilo infantile, mi consola solo la consapevolezza che non ho iniziato io (rileggetevi i commenti quando ho comprato i rota). Pace e bene a tutti.

brg e 14": i Vs. consigli - -malleus- - 13-02-2014

Le stellette ninja credo fosse farina del mio sacco....Smile

Hammer® Ha scritto:In effetti siamo da asilo infantile, mi consola solo la consapevolezza che non ho iniziato io (rileggetevi i commenti quando ho comprato i rota). Pace e bene a tutti.

Hai un concetto curioso della parola moda

A me sembra di aver espresso un concetto chiaro e coerente; la moda del momento sono i cerchi canalati e con ET da prefisso telefonico, io ne ho preso uno che esteticamente mi piace ma senza seguire questa moda.
Insomma punti di vista, ripeto pace e bene a tutti :hi_:

brg e 14": i Vs. consigli - fracrist - 13-02-2014

Drakkar Ha scritto:dai oh gente, ogni volta che si parla di cerchi saltano fuori le stesse polemiche.. possiamo accettare il fatto che ognuno fa le sue scelte sulla base di gusti, esigenze e disponibilità economiche personali senza per questo sminuire chi fa scelte diverse?

non essendoci il tasto "Grazie" come su altre piattaforme, metto un plus. :plus1:

Hammer® Ha scritto:A me sembra di aver espresso un concetto chiaro e coerente; la moda del momento sono i cerchi canalati e con ET da prefisso telefonico, io ne ho preso uno che esteticamente mi piace ma senza seguire questa moda.
Insomma punti di vista, ripeto pace e bene a tutti :hi_:

Ma dove ?
Nella tua città forse
È da quando è nata la NA che si montano 'i cerchi alla moda' che dici tu
Se vuoi che ti scannerizzo qualche rivista anni '90, non c'è problema