![]() |
Dade - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Dade (/thread-25362.html) |
Dade - -PEWO- - 06-03-2014 Ragazzi però voglio farvi un appunto e spero che non vi risulti spiacevole. In questo paese ci dovrebbe essere una libertà creativa... a me questo post interessava veramente e mi sarebbe piaciuto avere dei consigli... non si fa cosi!.. Mi dispiace che l'utente Davide Carraro non ci abbia fatto vedere i suoi lavori precedenti, personalmente mi sarebbero stati molto utili per far crescere di un'altro step le nostre miata. L'utente alessio attoresi non è stato corretto in quest'occasione. ora capisco la definizione ed il perchè ti chiamano tutti " polANO "... sei un dito in c..o casso!! Mi dispiace e ti chiedo scusa per quella parte del "club" che non ti ha capito, detto questo continua a documentarci, almeno per quella parte a cui interessa e non poco il tuo lavoro. ....a me interessa personalmente, di fatto non capisco molto la gente che svuota auto o mette differenziali strani, ammortizzatori ohlins e turbo su queste auto.. ma l'elaborazioni estetiche fatte bene, secondo il mio personale parere sono necessarie! e come disse uno famoso della quale nn ricordo il nome "Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno"... ti consiglio di tornare. pensa te questi Dade - Costa - 06-03-2014 -PEWO- Ha scritto:Ragazzi però voglio farvi un appunto e spero che non vi risulti spiacevole. Sembrerà strano ma il Polano non centra nulla in questo, capisco la somiglianza del nome e anche il fatto che cambia avatar tutte le volte che cambia le mutande e l'errore di confonderlo è reale, ma l'utente spiritoso (ed incompreso) è stato ale-otto-sei. Dade - -PEWO- - 06-03-2014 Costa Ha scritto:Sembrerà strano ma il Polano non centra nulla in questo, capisco la somiglianza del nome e anche il fatto che cambia avatar tutte le volte che cambia le mutande e l'errore di confonderlo è reale, ma l'utente spiritoso (ed incompreso) è stato ale-otto-sei. ahhhhhhhhh stardo! Dade - .SharK - 06-03-2014 -PEWO- Ha scritto:....a me interessa personalmente, di fatto non capisco molto la gente che svuota auto o mette differenziali strani, ammortizzatori ohlins e turbo su queste auto.. ma l'elaborazioni estetiche fatte bene, secondo il mio personale parere sono necessarie!Rotolo!!!!! Hahahahahahahaahahahhahahahah Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Dade - -PEWO- - 06-03-2014 .SharK Ha scritto:Rotolo!!!!! hahahahah :-) Dade - fabio.liati - 06-03-2014 Davide Carraro Ha scritto:Ciao a tutti e grazie 😃 allora foto oggi o domani mi ci metto 😋 per cosa intendo jdm style , intendo lame jdm sia anteriore che posteriore, poi jdm side skirt poi si passa agli ammo regolabili cerchi xxr 527 nero lucido 16 per 8,25 et 0 ( che ho già a casa sotto il letto al sicuro ) poi i faretti anteriori ho preso la versione che vendono in America etc etc!! La lista delle cose da fare e no' lunga , ma di più 😁😁😁 ma ho un problema con la cetoc che mi sta facendo diventare scemo! 8,25 :-) preparati a visitare il sito autokonexion per prendere i fender flares le gomme escono dalla sagoma e toccano i passaruota ad ogni minimo avvallamento se la ribassi...io ho lo stesso problema è sto aspettando i fender dall'America da 3 settimane e non vedo l'ora Di installarli ![]() Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk Dade - fabio.liati - 06-03-2014 Antonio Ha scritto:Comunque Davide i 16" sono enormi sulla NA, quindi andresti proprio ad abbracciare questa filosofia americana di cui parli. Non è una critica ma un consiglio. L'NA sta divinamente con i 14", magari con ET bassi e canale da 7 - 8, rimane guardabile coi 15", diventa sproporzionata coi 16", e ridicola coi 17".. Secondo me la giusta misura è. 15 con un bel canale tipo 8... Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk Dade - aleottosei - 06-03-2014 Padre Pewo,mi assolve dai miei peccati? Dade mi dispiace che tu abbia malinteso il mio post,volevamo solo vedere le foto dopo tanti elogiamenti sulle tue ex bombe ;-) Dade - SymonDark - 06-03-2014 Costa Ha scritto:Siete delle brutte persone :oops: :haha: Pewo....anche se non ti quoto.... ....la tua "uscita" mi ha fatto fare un salto carpiato dalla scrivania ... ...buhahahaaahahahahahahahahahahhaah Dade - omermon - 06-03-2014 -PEWO- Ha scritto:e come disse uno famoso della quale nn ricordo il nome "Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno"... ti consiglio di tornare. redimiti!!! |