8° Raduno del Garda - 4 Maggio 2014 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: 8° Raduno del Garda - 4 Maggio 2014 (/thread-25630.html) |
8° Raduno del Garda - 4 Maggio 2014 - mawe - 28-04-2014 Paolowlf Ha scritto:E' esattamente la strada che volevo fare io visto che le tangenziali non sono fatte x me . OK, noi ci siamo. 8° Raduno del Garda - 4 Maggio 2014 - open_sky - 28-04-2014 Purtroppo devo rinunciare ... sono davvero dispiaciuto. Divertitevi anche senza di me, mi raccomando! :-D Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk 8° Raduno del Garda - 4 Maggio 2014 - Echo 1 - 29-04-2014 io invece ci sonooooooo, cambiato turno di lavoro e quindi ci sono, che devo fare? sono io +1 : Bash : 8° Raduno del Garda - 4 Maggio 2014 - quentin - 29-04-2014 .....Per ki viene in tange attenzione all autovelox tra desenzano e lonato posizionato prima della galleria .... 50 kmh.... ha gia fatto moooolllllte vittime!!!!!! 8° Raduno del Garda - 4 Maggio 2014 - ale88so - 29-04-2014 quentin Ha scritto:.....Per ki viene in tange attenzione all autovelox tra desenzano e lonato posizionato prima della galleria .... 50 kmh.... ha gia fatto moooolllllte vittime!!!!!! :plus1:: Thanks : 8° Raduno del Garda - 4 Maggio 2014 - ale88so - 29-04-2014 Paolowlf Ha scritto:E' esattamente la strada che volevo fare io, comunque non è necessario entrare a Peschiera per poi uscire a Sirmione lo dicevo per chi viene dall'autostrada. Chi viene dall'alto Garda non conviene.8.30 al MCdonald alla fine o al casello? gli abarthisti fanno confusione :dispair: 8° Raduno del Garda - 4 Maggio 2014 - Paolowlf - 29-04-2014 X il velox lo avrei detto quando ci si trovava. Per il ritrovo che facciamo dove volete che ci troviamo????? Sirmione o MC Donald decidete voi non voglio creare confusione. ( ..... forse l'ho già creata :dispair 8° Raduno del Garda - 4 Maggio 2014 - mawe - 29-04-2014 ale88so Ha scritto:8.30 al MCdonald alla fine o al casello? gli abarthisti fanno confusione :dispair:Non siamo noi abarthisti a fare confusione, mi ero adeguato a questo tuo suggerimento Originariamente Scritto da Paolowlf La frizione la vedo grigia da sistemare con il nastro . Ho la tuta anti acqua della moto metto quella hahahaha. Stavo anche pensando se qualcuno arriva da verona ci possiamo trovare fuori dal casello di Sirmione e fare il tragitto insieme fino al luogo del raduno E poi a questo messaggio Originariamente Scritto da Paolowlf E' esattamente la strada che volevo fare io visto che le tangenziali non sono fatte x me . Allora chi vuole aggregarsi ci troviamo per le 8:25/8:30 al casello di Sirmione Se alle 8,25 sei al casello di Sirmione, via tangenziale in pochi minuti sei poi a Desenzano e da lì si può anche tagliare per Padenghe, per me è uguale. Ci sono due altri che arrivano dal Veneto, se ci troviamo tutti a Sirmione alle 8,25 si può poi proseguire secondo la tua proposta. Dunque per me 8,25 al casello di Sirmione, io fin lì arrivo via autostrada. 8° Raduno del Garda - 4 Maggio 2014 - Andre92 - 29-04-2014 Quindi la decisione definitiva è che ci troviamo all'uscita del casello di Sirmione, sia che veniamo dalla tange che dall'Autostrada, giusto??? 8° Raduno del Garda - 4 Maggio 2014 - mawe - 29-04-2014 Direi di si, tanto la tangenziale passa molto vicino al casello di Sirmione, io esco lì, poi si può andare tutti verso Desenzano via tangenziale e poi tagliare per le colline di Padenghe, sicuramente più divertenti dell' autostrada. |