Mx5Italia
LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere (/thread-2615.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - klax - 22-07-2011

Effettivamente sarebbe bello avere i dati che chiede Doppiaeffe perchè quelli misurano l'effettiva qualità del lavoro.

Certo poi le sensazioni a ***** alla guida sono altra cosa... come una rimappata che in un motore come il nostro 1.8 magari non da neanche un cavallo sulla potenza massima ma riempie in basso.

Cmq mi associo alla richiesta di Doppiaeffe, avere quei dati sarebbe molto interessante.


PS. prevengo... non sono interessato all'acquisto xk non ho intenzione di togliere i fendinebbia e non per il prezzo.


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - Lazza - 22-07-2011

klax Ha scritto:Effettivamente sarebbe bello avere i dati che chiede Doppiaeffe perchè quelli misurano l'effettiva qualità del lavoro.

Certo poi le sensazioni a ***** alla guida sono altra cosa... come una rimappata che in un motore come il nostro 1.8 magari non da neanche un cavallo sulla potenza massima ma riempie in basso.

Cmq mi associo alla richiesta di Doppiaeffe, avere quei dati sarebbe molto interessante.


PS. prevengo... non sono interessato all'acquisto xk non ho intenzione di togliere i fendinebbia e non per il prezzo.

Dovrei riesumare da qualche parte quel vecchio topic con le prove del Riodda ma la vedo veramente dura ! ma il mio interesse attuale verte più sul LAI M1 piuttosto di quello per la FL...

comunque il ragionamento sulla temp è molto intuitivo e anche sull'apporto dell'aria, rispetto alla versione stock non ci può essere paragone


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - Doppiaeffe - 22-07-2011

si ma grazie a dio la fl ha la porta obd2 e se ci attacchi l'accrocchio che dico io (che ho preso alla bella cifra di 27 euro) non hai bisogno di nessun tecnico ferrari...

puoi avere una quantità di dati impressionante... motivo per cui adesso sto iniziando a pensare a come copiare migliorando il sistema di intake


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - klax - 22-07-2011

Doppiaeffe Ha scritto:si ma grazie a dio la fl ha la porta obd2 e se ci attacchi l'accrocchio che dico io (che ho preso alla bella cifra di 27 euro) non hai bisogno di nessun tecnico ferrari...

puoi avere una quantità di dati impressionante... motivo per cui adesso sto iniziando a pensare a come copiare migliorando il sistema di intake

Quando dice vossignoria sempre pronto a sporcarmi le mani


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - Lazza - 22-07-2011

Doppiaeffe Ha scritto:si ma grazie a dio la fl ha la porta obd2 e se ci attacchi l'accrocchio che dico io (che ho preso alla bella cifra di 27 euro) non hai bisogno di nessun tecnico ferrari...

puoi avere una quantità di dati impressionante... motivo per cui adesso sto iniziando a pensare a come copiare migliorando il sistema di intake

lo farò per il LAI M1 ma per il 2.5.. buon divertimento... :hi_: e buona copiatura, poi ragguagliami che da imparare ne ho sempre ! (attento però a non copiare troppo perchè comunque i LAI sono depositati...)

comunque il buon riodda non è un tecnico ferrari.. è un ingegnere di pista !!!

ah se vi sentisse.. ah se vi sentisse !!!


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - Doppiaeffe - 22-07-2011

@klax: appena finisco ste merdose dichiarazioni

@lazza: sereno che non ti copio!


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - Lazza - 22-07-2011

peccato, essere copiati è un buon segno ! :chessygrin:


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - Doppiaeffe - 22-07-2011

ma se mi hai sfrantumato il ***** appena ho fatto due osservazioni????

con uno spaccamaroni come te meglio evitare di averci a che fare! ahahahahahhahaha :-D

detto in tono scherzoso!


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - Lazza - 22-07-2011

Doppiaeffe Ha scritto:ma se mi hai sfrantumato il ***** appena ho fatto due osservazioni????

con uno spaccamaroni come te meglio evitare di averci a che fare! ahahahahahhahaha :-D

detto in tono scherzoso!


ti ho sfrantumato per il discorso prezzo !


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - Doppiaeffe - 22-07-2011

ahahhaha ovvio!

non ti voglio pagare la villa in costa smeralda! ahahahahahahahahahahahahahha