![]() |
[NUOVO] GB Pomello Cambio NA, NB, NC... [ilGerry] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: [NUOVO] GB Pomello Cambio NA, NB, NC... [ilGerry] (/thread-26331.html) |
GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - LotusGiorgio - 03-03-2015 Gerry ma così si può fare lo stesso il GB? GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - ilGerry - 03-03-2015 Aspettavo di raggiungere i 5 pezzi per andare dal tornitore a chiedere di mantenere il prezzo dello scorso anno... Entro il fine settimana andrò comunque a sondare il terreno e se il prezzo sarà lo stesso, possiamo chiudere il GB anche in 4. ![]() ##### NUOVO GB 2015 ##### 01. suzumonza > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero 02. LotusGiorgio > 1 Pomello Cambio Anodizzato Alluminio 03. MS85 > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero 04. Mark88 > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero ###################### GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - LotusGiorgio - 03-03-2015 ilGerry Ha scritto:Aspettavo di raggiungere i 5 pezzi per andare dal tornitore a chiedere di mantenere il prezzo dello scorso anno... Perfettto aggiornaci allora ![]() GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - Alberto T - 03-03-2015 Eccomi! ##### NUOVO GB 2015 ##### 01. suzumonza > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero 02. LotusGiorgio > 1 Pomello Cambio Anodizzato Alluminio 03. MS85 > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero 04. Mark88 > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero 05. Alberto T > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero ###################### Bravo Gerry! ![]() GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - ilGerry - 03-03-2015 Alberto T Ha scritto:Eccomi! Mi fa un po' strano che sia io a vendere qualcosa a te... ![]() ![]() GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - Alberto T - 03-03-2015 ilGerry Ha scritto:Mi fa un po' strano che sia io a vendere qualcosa a te...Ehehe...guardate che fino a poco tempo fa ero "uno di voi", e la scimmia era potente. ![]() Poi in ogni situazione preferisco portare lavoro ad un conoscente piuttosto che ad uno sconosciuto, sono stato abituato così. ![]() GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - MS85 - 03-03-2015 Ma quindi lo monti sulla tua bestiola in costruzione? Se è così avremo ufficialmente un pomello ilGerry GT4....... Mika Katzi ![]() GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - Alberto T - 03-03-2015 MS85 Ha scritto:Ma quindi lo monti sulla tua bestiola in costruzione?No dai, su quella va qualcosa di ben più leggero, questo sarebbe un macigno da portarsi a spasso! ![]() GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - MS85 - 03-03-2015 Alberto T Ha scritto:No dai, su quella va qualcosa di ben più leggero, questo sarebbe un macigno da portarsi a spasso! ![]() ![]() Peró dimenticavo: grazie per averci fatto chiudere il GB ![]() ![]() Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - ilGerry - 03-03-2015 Dichiaro chiuso il telev... ehm... il GB! ![]() ###################### 01. suzumonza > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero 02. LotusGiorgio > 1 Pomello Cambio Anodizzato Alluminio 03. MS85 > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero 04. Mark88 > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero 05. Alberto T > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero ###################### Confermo anche che il prezzo rimane quello dello scorso anno, cioè 40€ + 5€ per l'anodizzazione. Vi invierò a breve un MP con i dettagli per pagamento e spedizione. Non appena riceverò tutti i pagamenti si parte con la produzione ed in un paio di settimane avrete il vostro pomello! ![]() |