Mx5Italia
nuova Alfa Romeo Giulia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: nuova Alfa Romeo Giulia (/thread-28832.html)

nuova Alfa Romeo Giulia - MS85 - 25-06-2015

FICHI Ha scritto:Te lo appoggio.... anche a te Thumbup

Vai tranquillo, come direbbe Symon, dopo 4 anni in FCA trovi spazio :haha:

nuova Alfa Romeo Giulia - RockDj - 25-06-2015

dafde Ha scritto:domanda: ma il tetto e il cofano in carbonio della Giulia sarà solo per la versione da 510cv?
Ce ne sarà anche una con MOLTO carbonio in più Wink

nuova Alfa Romeo Giulia - FICHI - 25-06-2015

MS85 Ha scritto:Vai tranquillo, come direbbe Symon, dopo 4 anni in FCA trovi spazio :haha:

Sò di cosa parli, io ci sono stato.... 15 anni (ovviamente non era ancora FCA) Wink

nuova Alfa Romeo Giulia - Paky - 25-06-2015

Per me è una alfa romeo stupenda sia di aspetto che di meccanica. Con questa meccanica deve per forza andare forte e bene. I tecnici italiani non sono dei pirla. Forza alfa.

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

nuova Alfa Romeo Giulia - hero_94 - 25-06-2015

esteticamente per me non toglie il fiato e non è caratterizzante come le vecchie alfa, segue più la moda del momento per vendere, alias si ispira alle tedesche... ma meccanicamente c'è poco da criticare, e soprattutto è una trazione posteriore con ripartizione pesi 50/50... insomma spero che come piacere di guida si avvicini alle vecchie glorie! è la cosa che mi interessa di più

nuova Alfa Romeo Giulia - SymonDark - 25-06-2015

Sono contento che sia tornata alla buon vecchia trazione posteriore.......PUNTO (per adesso)

nuova Alfa Romeo Giulia - RockDj - 25-06-2015

E' mondiale st'auto! Ne parleran male solo i Krukki.. stardi!

nuova Alfa Romeo Giulia - belushi65 - 25-06-2015

Vabbè ...non mi sembra proprio l'esempio migliore....se vai a guardare levare 159,156 e altre del passato ci potrai vedere particolari che , si ammodernati, ma che richiamano il design della Giulia!
TIGO Ha scritto:Come la 4C. A me non piace, non ci trovo proprio il senso. Sembra una cosa che poteva uscire da qualsiasi casa costruttrice del mondo. Non ha nulla di Alfa Romeo. A pensarci bene la Hyundai ha già fatto una cosa simile molti anni fa, credo già 5. https://www.hyundaiusa.com/genesis/performance.aspx

nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 25-06-2015

hero_94 Ha scritto:esteticamente per me non toglie il fiato e non è caratterizzante come le vecchie alfa, segue più la moda del momento per vendere, alias si ispira alle tedesche... ma meccanicamente c'è poco da criticare, e soprattutto è una trazione posteriore con ripartizione pesi 50/50... insomma spero che come piacere di guida si avvicini alle vecchie glorie! è la cosa che mi interessa di più

si ispira alle tedesche che si sono ispirate all'alfa nei tempi passati Big Grin
io ci vedo volumi da 75, rotondità da 147/156 prima serie, evoluzioni degli stilemi di 156 e 159 nei fari e fanali trapezoidali allungati. L'effetto 3er è dato dalla 3a luce (che però, se guardate bene, la porta posteriore ricalca quella di Alfetta) e dall'antenna a pinna. La targa nel baule è una "novità" per la D del biscione ed è quella che fa richiamare alle crucche, ma secondo me la targa va messa lì.

nuova Alfa Romeo Giulia - MS85 - 25-06-2015

jeby Ha scritto:si ispira alle tedesche che si sono ispirate all'alfa nei tempi passati Big Grin
io ci vedo volumi da 75, rotondità da 147/156 prima serie, evoluzioni degli stilemi di 156 e 159 nei fari e fanali trapezoidali allungati. L'effetto 3er è dato dalla 3a luce (che però, se guardate bene, la porta posteriore ricalca quella di Alfetta) e dall'antenna a pinna. La targa nel baule è una "novità" per la D del biscione ed è quella che fa richiamare alle crucche, ma secondo me la targa va messa lì.

Motivi a trapezio di questo tipo intendi?

[Immagine: 9b77da15f5bd22b2be19d75a5f9c8e50.jpg]

Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk