![]() |
non ho le idee chiare...... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: non ho le idee chiare...... (/thread-28883.html) |
non ho le idee chiare...... - lucabisacchi - 23-08-2015 Voglio credere alle parole del vecchio proprietario, che mi dice di non avere mai toccato nulla. Comunque credo sia necessaria..... E quindi mano al portafoglio....: Evil : non ho le idee chiare...... - Mexo Cinqo - 23-08-2015 Magari dal meccanico l'avevano tolta e non gliel' hanno rimessa. Sempre che non manchi per tutt'altra ragione ... Foto dell'alloggio batteria ? non ho le idee chiare...... - lucabisacchi - 23-08-2015 E' quello che passa il convento.... non ho le idee chiare...... - Mexo Cinqo - 23-08-2015 Devi togliere quel coperchio in vtr rivestito in moquette sul lato passeggero nella prima foto e sollevare la moquette del fondo baule. Togliendo il ruotino è più semplice. Di solito lasciano che esca l' acido della batteria che è una bellezza... Non c'è il sacchetto con la chiave per i bulloni ruota ? EDIT Forse è quello tra ruotino e coperchio batteria non ho le idee chiare...... - lucabisacchi - 23-08-2015 Ok, grazie. ma potrò farlo solo quando l'avrò a casa. (Il prossimo week end) Adesso non vorrei fare la parte del rompicoglio.... Sbaglio ? ![]() non ho le idee chiare...... - Pee Tee - 23-08-2015 lucabisacchi Ha scritto:Voglio credere alle parole del vecchio proprietario, che mi dice di non avere mai toccato nulla. Comunque credo sia necessaria..... E quindi mano al portafoglio....: Evil :Forse dovresti credere a noi che mastichiamo queste auto da anni.. Li manca la plastica. E come scritto da qualcuno, probabilmente l'ex proprietario neanche se ne era accorto che qualche meccanico non l ha rimontata. Serve eccome. non ho le idee chiare...... - lucabisacchi - 23-08-2015 Pee Tee Ha scritto:Forse dovresti credere a noi che mastichiamo queste auto da anni.. Mi fido eccome dei vostri suggerimenti. Altrimenti non scriverei, ti pare ? Provvedo con l'acquisto ! non ho le idee chiare...... - Antonio - 24-08-2015 Nella migliore delle ipotesi l'hanno smontata, magari proprio per cambiare radiatore e poi se la son dimenticata là. Prova a chiedere a open sky se ce l'ha. non ho le idee chiare...... - -malleus- - 24-08-2015 lucabisacchi Ha scritto:E' quello che passa il convento.... Si presenta bene il bagagliaio, pare tutto in ordine. Conta che spesso nel bagaglio trovi la lamiera a vista in queste auto. ![]() Portala a casa e facci un bel giro, tanto ormai la hai comprata. Stai sereno. Se hai messo mano al portafogli vuol dire che ti ha colpito, e ti sei fidato. In fondo è' un'auto con 20 anni sul groppone, le sue magagnette (inevitabili) verranno fuori usandola. ![]() Ps. Ho notato che qualche anno fa si andava molto più a sensazione (certo, nei limiti del buonsenso), oggi si va di perizie tecniche manco si stesse preparando una 3500GT per batterla da Sotheby's ![]() Inviato non da computer non ho le idee chiare...... - Mexo Cinqo - 24-08-2015 Sembrava in ordine anche il mio baule .... prima di togliere moquette e coperchio batteria... |