Mx5Italia
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista (/thread-29982.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - flatout - 03-02-2016

Complimenti per l'iniziativa!

Spero di poter esserci anche io ma devo aspettare ancora un pò per poter confermare.

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 06-02-2016

Ciao a tutti!
Scusate la mia latitanza negli aggiornamenti :oops:

Innazitutto la novità più importante:

Sarà una giornata speciale per noi, ma anche per i nostri ospiti!
Saranno presenti con noi i ragazzi della Onlus APL - Associazione Paraplegici Lombardia :WohoW:
http://www.apl-onlus.it/

[Immagine: logo.png]
Che entreranno in pista come passeggeri su alcune auto del turno Track, per divertirsi insieme a noi Wink
Queste auto sono state individuate, segnalate comunque la vostrà disponibilità o meno a portare i ragazzi APL

Tutto il ricavato che eccederà le spese per l'acquisto dei turni in pista e del ristorante verrà devoluto per sostenere i progetti di mobilità dell'associazione.

Per il briefing avremo un tutor d'ecezzione:
GYU71!!!
[Immagine: 988432_10202939144073277_1362852906_n.jp...e=573CA852]
Il buon Giulio ci aiuterà a scendere in pista per la prima volta e a conoscere i segreti di una guida efficace in pista!

Di seguito il programma definitivo dell'evento
I turni sono a fine mattinata: questo ci consentirà di poter goderci in tutta calma il giro in collina e dare il corretto spazio al briefing, oltre a dare la possibilità per chi arriva da lontano, di poter arrivare senza levatacce.

Accredito / Ritrovo presso il paddock del circuito di Varano de Melegari
08:00 – 09:30

Briefing raduno
09:40

Partenza raduno
10:00

Ritrovo presso il paddock del circuito
11:00

Briefing turni in pista
11:30 - 12:10

Turno in pista “Debuttanti”
12:20 – 12:40

Unico turno in pista “Track” (45 minuti)
12:45 – 13:30

Pranzo Trattoria Giovanelli - loc. Specchio
https://www.google.it/maps/place/Tra...2a1b9cb00620e4
13:50

MENU

Antipasto di Salumi

Tortelli alla ricotta e erbette
Penne al ragù di cinghiale

Arrosto di vitelle
Costine di Maiale

Patate al forno

Misto di torte

Vino caffè e acqua inclusi

Pranzo 27€

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Lanf - 06-02-2016

Verro` anche io, disponibile come tutor per i debuttanti e come "taxista" per chi vorra` fare un giro in pista (mi riferisco a chi e` meno fortunato di me).

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Daniele La Valle - 07-02-2016

Salvo imprevisti ci sono
"Daniele La Valle + passeggero
Raduno (se arriviamo in tempo) + turno pista debuttanti - pranzo NO
Nbfl 1.8 146
Nel turno debuttanti il passeggero deve essere un tutor o posso portare il mio? Scusate il quesito ma ho scelto il debuttanti per la macchina che non è pronta per il turno incazzato ed il passeggero che è alla prima pistata, nel turno pro finirei per distruggere entrambi
P.s. Se c'è qualcun altro che parte da Torino si potrebbe fare un trasferimento di gruppo, serve un topic apposito o si può usare questo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 07-02-2016

Ciao Daniele! Stasera ti segno sulla lista in prima pagina del topic Wink

Per il turno debuttanti il tutor non é obbligatorio, vai tranquillo!
per il trasferimento scrivete pure qui, tanto tutte le info sono in prima pagina Smile
Se poi organizzate, lo segnalo sul primo messaggio Smile

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Lanf - 07-02-2016

Visto che il mio messaggio precedente era poco chiaro, specifico meglio.
Ok per il raduno, disponibile come tutor per il gruppo "debuttanti" e turno "track" come "tassista" per le persone A.L.P.
Quindi: Lanf, raduno, track

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Gyu71 - 07-02-2016

Bell'iniziativa Manuel!!!

Complimenti sinceri!!!

Questo evento che hai organizzato è l'esempio che PASSIONE, AMICIZIA e SOLIDARIETA' legano davvero bene!!!Smile

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 07-02-2016

Lanf, segnato Thumbup

Ho inviato agli iscritti i dettagli per il pagamento delle quote del raduno
Se non vi fosse arrivato scrivete pure qui o mandatemi un MP.

Un lampeggio!
Manuel
[Immagine: 194540_1926506366607_7363770_o.jpg]

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - manuele - 09-02-2016

Ciao, confermo anche io la mia partecipazione, bellissima iniziativa sarà l'occasione per me per conoscervi e di partecipare al mio primo raduno miatoso!

Manuele + passeggero per raduno e pranzo

Grazie

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - alberto.vaghi - 09-02-2016

Ciao,

ho visto info per il pagamento...appena torno dalla Serbia provvedo a pagare!

Mia moglie voleva fare qualche giro di pista con me...pensate sia possibile nel turno "debuttanti"? (ovviamente con casco)

Alberto