![]() |
La "RANOCCHIA" di Ricky66 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La "RANOCCHIA" di Ricky66 (/thread-30066.html) |
La "RANOCCHIA" di Ricky66 - ricky66 - 24-06-2017 in attesa di essere installati .... 62 sterline!!!!! ![]() ![]() ![]() [ATTACH=CONFIG]48360[/ATTACH] se penso che erano montati di serie nelle prime annate ...jappo pidocchiosi!!! :ranting3: La "RANOCCHIA" di Ricky66 - Mexo Cinqo - 27-06-2017 Avrei preso la cornice da Jass. Imamgino che prima o poi spunterà una vaschetta acqua tergi della Capuccino e la rimozione del canister XD La "RANOCCHIA" di Ricky66 - ricky66 - 27-06-2017 Mexo Cinqo Ha scritto:Avrei preso la cornice da Jass.la cornice non mi piace. la vaschetta piccola USA già c'è e il canister nero non ne vedo il motivo di rimuoverlo La "RANOCCHIA" di Ricky66 - ricky66 - 05-07-2017 [ATTACH=CONFIG]48390[/ATTACH] appena ritirati dalla ditta di sabbiatura e verniciatura a polvere. doppio strato+trasparente, 160€. lavoro di eccellente fattura, il mio carrozziere-gommista, specializzato in auto d'epoca (mi ha indirizzato lui) , era positivamente sorpreso ora ho il dubbio su come fare i tappi... BRG o oro... visto che ho una bomboletta pronta,magari provo prima brg. p.s. per gli occhi di falco, si le ho montate così perchè l'altra spalla era bruciata ![]() La "RANOCCHIA" di Ricky66 - Pepi - 05-07-2017 ricky66 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]48390[/ATTACH] appena ritirati dalla ditta di sabbiatura e verniciatura a polvere. @Florinda ti ricordano qualcosa? La "RANOCCHIA" di Ricky66 - Pee Tee - 05-07-2017 ricky66 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]48390[/ATTACH] appena ritirati dalla ditta di sabbiatura e verniciatura a polvere.Occhio che sei cmq in contravvenzione così. Senza contare che i canali degli intagli lavorano al contrario sull'acqua. . Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk La "RANOCCHIA" di Ricky66 - Andrea72 - 05-07-2017 Non vorrai mica andare in giro con le gomme montate così spero? :Maporc: La "RANOCCHIA" di Ricky66 - ricky66 - 05-07-2017 Andrea72 Ha scritto:Non vorrai mica andare in giro con le gomme montate così spero?[ATTACH=CONFIG]48393[/ATTACH] gia fatto in passato e mai notato la benchè minima differenza. anzi mi sembra più silenziosa ora. icerchi oro fanno la loro porca figura devo dire. vediamo poi con i caps verdi che asciugano in garage. La "RANOCCHIA" di Ricky66 - lsdlsd88 - 05-07-2017 finche' non vai in giro col diluvio universale non credo noterai differenze... qualcuno sosteneva che le spalle esterne fossero più dure di quelle interne, ma su quelle gomme lì non credo cambi molto. sicuramente meglio che girare con le spalle esterne lisce e interne nuove ! La "RANOCCHIA" di Ricky66 - ricky66 - 05-07-2017 [ATTACH=CONFIG]48394[/ATTACH] devo dire che i center caps in tinta con la carrozzeria mi piacciono assai. approvati ![]() per fittare i tappi ho dovuto fresare con la punta abrasiva l'interno del foro, in quanto lo spessore della verniciatura a polvere+trasparente è tale che mi impediva di farli entrare in sede. ![]() così facendo ho constatato quanto diamantata e impervia a scheggiature sia questo tipo di verniciatura: per riuscire ad incidere e fresare il materiale ho dovuto premere davvero forte, altrimenti la fresa non mordeva affatto!! ho inoltre installato le frecce laterali bianche con bordo cromato, ma ora mi pare facciano un arlecchinata con i side markers arancioni. mi sa che dovrò cambiare pure quelli, farli bianchi magari con cornice cromata. dietro li lascerei arancioni. spero di trovarli! |