![]() |
GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL (/thread-31304.html) |
GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - Mr.Wolf - 23-09-2016 ilGerry Ha scritto:Ottima idea quella del motore NB... Ne so qualcosa... Dal post della Gina di DNA54..collettore lavorato per skunk2.. [ATTACH=CONFIG]45634[/ATTACH] GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - ilGerry - 23-09-2016 Come già detto mi sembra un lavoro un po' grossolano... Per me il problema sarà smontare il collettore, ma una volta fatto questo lo farò fresare per avere una finitura migliore. ![]() Ho come l'impressione che dovrò smontare anche la barra duomi. :cry2: ![]() GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - ilGerry - 24-09-2016 ***** RIASSUNTO DEFINITIVO ***** La fine di Settembre si avvicina, quindi direi di cominciare a tirare le somme... L'acquisto verrà effettuato nei primi giorni di Ottobre dal venditore ebay DAILOD negli USA. Pagamento con Paypal esterno ad ebay. Il prezzo finale, spese doganali comprese, sarà indicativamente 205/210€. Il prezzo è indicativo perchè è impossibile conoscere tasso di cambio e spese doganali in anticipo, ma è stato calcolato sulla base dei molti acquisti da me effettuati negli states... Potremmo essere fortunati e spendere solo 200€, oppure sfortunati e spendere 220€. Il GB rimarrà ancora aperto fino alla serata di Domenica 25 Settembre, dopodichè verrà chiuso e provvederò quanto prima ad inviarvi un messaggio privato contenente i dettagli per effettuare il pagamento dell'anticipo di 190€ a mezzo bonifico bancario. Non appena avrò ricevuto tutti gli anticipi, provvederò a confermare e saldare l'ordine al venditore. Quando mi arriveranno a casa i pezzi e conosceremo quindi l'importo delle spese doganali, vi confermerò il prezzo finale definitivo e il successivo Mercoledì potrete ritirare la merce al ritrovo settimanale milanese alle torri bianche, saldando l'importo rimanente. Chi avesse bisogno della spedizione, potrà ovviamente richiederla e dovrà aggiungere all'importo da saldare 10€ (spedizione con corriere in 1 giorno lav.). Se avete dubbi o domande, chiedete pure. ![]() ************************* 1. ilGerry [NB] 2. Pewo [NB] 3. flavio90 [NA] 4. Mr.Wolf [NB] 5. sfrenato [NB] 6. ************************* GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - Nightcrawler - 25-09-2016 Presente! NB Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - ilGerry - 25-09-2016 ************************* 1. ilGerry [NB] 2. Pewo [NB] 3. flavio90 [NA] 4. Mr.Wolf [NB] 5. sfrenato [NB] 6. Nightcrawler [NB] 7. ************************* GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - ilGerry - 25-09-2016 Il GB è definitivamente chiuso. Tutti i partecipanti riceveranno a breve un mio MP con le indicazioni necessarie. ![]() GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - Mr.Wolf - 25-09-2016 Pagamento disposto, accredito su tuo conto il 27/09. ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - ilGerry - 26-09-2016 Mr.Wolf Ha scritto:Pagamento disposto, accredito su tuo conto il 27/09. Ottimo. Appena ricevo i primi accrediti lo segnalo qui nella discussione. Spero di ricevere tutti gli accrediti entro questa settimana, così da non perdere troppo tempo e procedere con l'ordine. ![]() GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - flavio90 - 26-09-2016 Bonifico appena effettuato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL - ilGerry - 27-09-2016 Arrivati i primi bonifici. ![]() ************************* 1. ilGerry [NB] - Anticipo 190€ Ricevuto 2. Pewo [NB] 3. flavio90 [NA] - Anticipo 190€ Ricevuto 4. Mr.Wolf [NB] - Anticipo 190€ Ricevuto 5. sfrenato [NB] 6. Nightcrawler [NB] ************************* |