Mx5Italia
Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 (/thread-3361.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Samuel - 30-06-2009

Mi dici poi anche quanto perdi in prestazioni sul 1.6 montando i 16"??

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Inner Frei - 30-06-2009

Infatti! Perchè interessano moltissimissimo pure a me!

Dai che son impazientissimo per vedè queste fotoooo!!!

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - il Mamo - 30-06-2009

Samuel Ha scritto:Mi dici poi anche quanto perdi in prestazioni sul 1.6 montando i 16"??

Poco. Alla fine è 1 cm. in più di appoggio a gomma e la circonferenza dovrebbe essere praticamente identica.

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Ala81 - 30-06-2009

Samuel Ha scritto:Mi dici poi anche quanto perdi in prestazioni sul 1.6 montando i 16"??

Anche io sarei curioso Wink

...per il resto FOTOOOOOO :chessygrin: Mrgreen :chessygrin:

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Stefano80 - 30-06-2009

la perdita non è tanto per l'impronta a terra, ma per il peso maggiore...
in accelerazione secondo me un po di calo si sente...

però sono bellissimi!!!!!!!!!

io sto per montare i 16 sulla mia NA 90cv ..
però ho preso i superleggera per ridurre il più possibile il peso..

(ed ho rapporti accorciati e volano alleggerito :-) )

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 30-06-2009

Oggi l'ho tirata un pochino, in prestazioni quasi niente la partenza forse migliora, in accelerazione sopra i 3500 va sicuramente di piu forse per il rapporto diverso in allungo si sente..la tenuta buh tiene e tiene :chessygrin: ..comunque eccovi le fotine, fatte ora con il cellulare. la mx5 non è pulita perchè da me piove ogni ogni ogni giorno Banghead farò con la macchina fotografica ad auto pulita. Il cell distorce un po specialmente nel ravvicinato.

Eccole :chessygrin:

[Immagine: 1z3pfeb.jpg]

[Immagine: 2e3rgja.jpg]

[Immagine: 14w9i6p.jpg]

[Immagine: 2w4acrt.jpg]

[Immagine: 2zhh9gi.jpg]

[Immagine: 292n0cw.jpg]

Questi sono i dettagli, le foto migliori muso e fiancata le lascio a quando avrò lavato la mx5, il muso è di una cattiveria disumana

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 30-06-2009

Ma ste foto non rendono un cazz..veramente fa schifo ora vedo di farne altre.....

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Samuel - 30-06-2009

Luca Ha scritto:Oggi l'ho tirata un pochino, in prestazioni quasi niente la partenza forse migliora, in accelerazione sopra i 3500 va sicuramente di piu forse per il rapporto diverso in allungo si sente..

Ma com'è possibile?Io non volevo mettere i 16" proprio per non perdere in prestazioni e handling generale...

aspetto le altre foto perchè in queste si capisce poco e non rendono

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - .SharK - 30-06-2009

Belli belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mrgreen Mrgreen Mrgreen

Foto di lato??????? Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - .SharK - 30-06-2009

Samuel Ha scritto:
Luca Ha scritto:Oggi l'ho tirata un pochino, in prestazioni quasi niente la partenza forse migliora, in accelerazione sopra i 3500 va sicuramente di piu forse per il rapporto diverso in allungo si sente..

Ma com'è possibile?Io non volevo mettere i 16" proprio per non perdere in prestazioni e handling generale...

aspetto le altre foto perchè in queste si capisce poco e non rendono
Parti dal presupposto che se aumenti il peso perdi in prestazioni. Se oltre ad aumentare il peso aumenti anche la circonferenza di rotolamento perdi ancora di più