![]() |
Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 (/thread-3361.html) |
Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Samuel - 30-06-2009 Mi dici poi anche quanto perdi in prestazioni sul 1.6 montando i 16"?? Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Inner Frei - 30-06-2009 Infatti! Perchè interessano moltissimissimo pure a me! Dai che son impazientissimo per vedè queste fotoooo!!! Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - il Mamo - 30-06-2009 Samuel Ha scritto:Mi dici poi anche quanto perdi in prestazioni sul 1.6 montando i 16"?? Poco. Alla fine è 1 cm. in più di appoggio a gomma e la circonferenza dovrebbe essere praticamente identica. Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Ala81 - 30-06-2009 Samuel Ha scritto:Mi dici poi anche quanto perdi in prestazioni sul 1.6 montando i 16"?? Anche io sarei curioso ![]() ...per il resto FOTOOOOOO :chessygrin: ![]() Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Stefano80 - 30-06-2009 la perdita non è tanto per l'impronta a terra, ma per il peso maggiore... in accelerazione secondo me un po di calo si sente... però sono bellissimi!!!!!!!!! io sto per montare i 16 sulla mia NA 90cv .. però ho preso i superleggera per ridurre il più possibile il peso.. (ed ho rapporti accorciati e volano alleggerito :-) ) Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 30-06-2009 Oggi l'ho tirata un pochino, in prestazioni quasi niente la partenza forse migliora, in accelerazione sopra i 3500 va sicuramente di piu forse per il rapporto diverso in allungo si sente..la tenuta buh tiene e tiene :chessygrin: ..comunque eccovi le fotine, fatte ora con il cellulare. la mx5 non è pulita perchè da me piove ogni ogni ogni giorno ![]() Eccole :chessygrin: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questi sono i dettagli, le foto migliori muso e fiancata le lascio a quando avrò lavato la mx5, il muso è di una cattiveria disumana Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 30-06-2009 Ma ste foto non rendono un cazz..veramente fa schifo ora vedo di farne altre..... Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Samuel - 30-06-2009 Luca Ha scritto:Oggi l'ho tirata un pochino, in prestazioni quasi niente la partenza forse migliora, in accelerazione sopra i 3500 va sicuramente di piu forse per il rapporto diverso in allungo si sente.. Ma com'è possibile?Io non volevo mettere i 16" proprio per non perdere in prestazioni e handling generale... aspetto le altre foto perchè in queste si capisce poco e non rendono Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - .SharK - 30-06-2009 Belli belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Foto di lato??????? ![]() ![]() ![]() ![]() Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - .SharK - 30-06-2009 Samuel Ha scritto:Parti dal presupposto che se aumenti il peso perdi in prestazioni. Se oltre ad aumentare il peso aumenti anche la circonferenza di rotolamento perdi ancora di piùLuca Ha scritto:Oggi l'ho tirata un pochino, in prestazioni quasi niente la partenza forse migliora, in accelerazione sopra i 3500 va sicuramente di piu forse per il rapporto diverso in allungo si sente.. |