![]() |
[NB] A scuola di meccanica con Guendalina - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NB] A scuola di meccanica con Guendalina (/thread-37680.html) |
RE: A scuola di meccanica con Guendalina - ilnaco - 04-06-2021 (03-06-2021, 13:13)Alfatester Ha scritto: Quando debutta in pista??Sabato son a Adria! Però la nuova Adria è una pista che non ho mai fatto, quindi non ho riscontro. Proverò davvero a Modena il 27 giugno Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk A scuola di meccanica con Guendalina - ilnaco - 05-06-2021 Tutto pronto per correre oggi! Ho fatto il bedding delle pastiglie e dei dischi. Tutto funziona a meraviglia. Tra i dischi da 280mm e le gomme da 225... Ti stacca la testa ad ogni frenata. Son carichissimo! ![]() Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk A scuola di meccanica con Guendalina - Alfatester - 05-06-2021 Mi raccomando, onboard!!! Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk RE: A scuola di meccanica con Guendalina - Joe88 - 05-06-2021 Ilnaco sei tornato a casa senza fare testacoda? ![]() Piacere di averti conosciuto e di aver "corso" dietro di te. Sei un pazzo, nel senso buono ![]() RE: A scuola di meccanica con Guendalina - ilnaco - 06-06-2021 (05-06-2021, 22:54)Joe88 Ha scritto: Ilnaco sei tornato a casa senza fare testacoda? è stato un piacere per me! Sapevo che c'eri quindi ti son venuto a cercare ![]() Eccole vicino: ![]() (Info sulla rossa di Joe88) A scuola di meccanica con Guendalina - Alfatester - 06-06-2021 Sono tue quelle chiazze d'olio? Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk RE: A scuola di meccanica con Guendalina - ilnaco - 06-06-2021 (06-06-2021, 08:35)Alfatester Ha scritto: Sono tue quelle chiazze d'olio? Ovviamente no, ma ho passato brutti 30 secondi anche io quando le ho viste ![]() Gwendi è andata da dio come sempre: partita da casa con 30 gradi, si è sparata 130km di autostrada, un'ora sulla pista ed altri 130km di autostrada. Tutto senza particolari problemi. Unica cosa: al giro sette (7!!) ho deciso di dargli un po di tregua perchè l'acqua era arrivata a 105 gradi e anche le gomme scivolavano. Ho fatto un giro di raffreddamento e poi son partito a tirare un po, segnando i migliori crono della giornata proprio a giro 8 e 10. Quindi anche le temperature, considerando che c'era un gran caldo, son state decisamente sotto controllo. Ottimo lavoro come sempre sta vecchia cariola A scuola di meccanica con Guendalina - Alfatester - 06-06-2021 Benissimo!!! P gomme? Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk RE: A scuola di meccanica con Guendalina - ilnaco - 06-06-2021 (06-06-2021, 10:09)Alfatester Ha scritto: Benissimo!!! P gomme? Solo una cosa: a 2/3 del turno mi son fermato un attimo al box. Appena ripartito, nonostante fossi stato fermo 5 minuti, ci hanno comunque messo un giro intero prima di andare in temperatura nuovamente. Ed infatti nel giro di "lancio" ho rischiato ben 2 volte di andare nel ghiaione. Ma per il resto niente di particolare da segnalare. Da nuove: grip elevato e grande fiducia. Però pista nuova e nessun riferimento. Son stato molto attento a non fare overdriving. Quindi in realtà non le ho sfruttate al 100%. A scuola di meccanica con Guendalina - Alfatester - 06-06-2021 Ottimo, sicuramente negli anni hanno corretto il tiro! Se riesci tienile a 2.0/2.2 bar, da quel che ho visto rendono molto bene. Mentre sotto quelle soglie io scivolavo come un pazzo Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk |