![]() |
Perchè avete scelto la MX5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Perchè avete scelto la MX5 (/thread-449.html) |
Perchè avete scelto la MX5 - EBI - 22-09-2011 Io cercavo un buon suv BMW a gasolio da usare solo su asfalto... ho sbagliato a cercare su ebay ed eccomi qua... Perchè avete scelto la MX5 - Topone - 22-09-2011 spiderman Ha scritto:Ripropongo una discussione aperta sul forum del 1000 miata che trovo interessante. ripeto quanto detto da altri: lei ha scelto me. fin dal lontano 1990. passato qualche anno per racimolare la pecunia, una breve ricerca, e assegno staccato. nessun pentimento. oltre ad avermi fatto conoscere un bel po' di amici (se si parla di macchine siete gia amici ![]() ...quindi la Miata non si vende. al massimo si raddoppia :chessygrin: Perchè avete scelto la MX5 - yellowmiatait - 22-09-2011 marzo anno 1990 vista da importatore parallelo a Milano (bianca) luglio anno 1990 letto prova Quattroruote e AM marzo anno 1993 comprata ![]() bye Gian Perchè avete scelto la MX5 - Miller - 22-09-2011 Topone Ha scritto:...quindi la Miata non si vende. al massimo si raddoppia :chessygrin:[ATTACH=CONFIG]6395[/ATTACH] Perchè avete scelto la MX5 - angeloc4 - 22-09-2011 Perchè quando nel 2003 cambiai l'auto,trovai la mx5 che era un metro in meno della precedente e aveva anche lei la trazione posteriore. Perchè avete scelto la MX5 - Topone - 22-09-2011 Miller Ha scritto:... no no. la seconda fila di sedili non ci sarà mai. e poi rifai il fotociopp con una NA! :haha: Perchè avete scelto la MX5 - Alastor - 22-09-2011 EBI Ha scritto:Io cercavo un buon suv BMW a gasolio da usare solo su asfalto... ho sbagliato a cercare su ebay ed eccomi qua... muahuahuahuahuahuahuahuahuahahhuuahahahahahaha.... ![]() ...nel mio caso [seriamente] volevo cambiare un pò la dieta dopo anni di Honda, volevo un mezzo sempre leggero da gestire ma che avesse i geni di una sportiva pura, che si guidasse come le supersportive e che mi ambientasse definitivamente ai parametri della RWD...la miata era l'unica scelta sensata. Perchè avete scelto la MX5 - Luca - 22-09-2011 Amore non c'è nessun altra spiegazione altrimenti avrei preso una più grande che va di piu consumando meno che sia TA quindi piu facile da guidare e sicura. Amore nessuna mi piace come lei. Perchè avete scelto la MX5 - Lordjulian - 25-09-2011 primavera 2010, la mia 206 GTI che comincia ad avere la sua età e inizio a pensare blandamente di cambiarla, un mio amico mi dice che si vuole prendere una z3... inizio ad esplorare il mondo spider/cabrio, prendo in seria considerazione una SLK usata (ma sono fuori budget di 1000 euro)... nn sapevo nemmeno cosa fosse una mx-5, poi una sera ho questa conversazione con mio padre: Papà: "la SLK? ma è fighetta! la mx-5 nn ti piace?" io "la emme ics che????????" Papà: "si la spider più venduta al mondo" io "asp che la guardo su youtube".... "STUPENDAAAA" il giorno dopo vado dal conce mercedes, salgo sulla SLK... poi passo da mazda e salgo sulla miata... dopo 20 secondi guardo il venditore.... "LA PRENDO!" qualche giorno per il mutuo e..... esattamente 7gg dopo aver sentito per la prima volta il nome "MX-5" uscivo dal conce TD alla guida della mia miatina. se solo ci penso! mai fatto un acquisto tanto impulsivo, tantomeno poi a quelle cifre! DOPO UN ANNO RIFAREI TUTTO e la rata del mutuo la pago anche volentieri!!! ![]() Perchè avete scelto la MX5 - Doppiaeffe - 25-09-2011 Lordjulian Ha scritto:primavera 2010, la mia 206 GTI che comincia ad avere la sua età e inizio a pensare blandamente di cambiarla, un mio amico mi dice che si vuole prendere una z3... inizio ad esplorare il mondo spider/cabrio, prendo in seria considerazione una SLK usata (ma sono fuori budget di 1000 euro)... nn sapevo nemmeno cosa fosse una mx-5, poi una sera ho questa conversazione con mio padre: massima stima per tuo padre! |