![]() |
Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? (/thread-5796.html) |
Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - Fiabeschi - 16-03-2010 DecLinE Ha scritto:OT:In realtà non è proprio a pordenone, sta a Villotta di chions a lavorare, ma non so se sia proprio di lì o dei dintorni... cmq viste le foto tutte una vicina all'altro, e steelgray mi piglia proprio bene... Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - DecLinE - 16-03-2010 Fiabeschi Ha scritto:DecLinE Ha scritto:OT:In realtà non è proprio a pordenone, sta a Villotta di chions a lavorare, ma non so se sia proprio di lì o dei dintorni... Villotta è a 10 km da casa mia, ma nn ho mai avuto il piacere d'incontrarlo...ancora... Te l'ho già detto cm la penso...Steel gray è semplicemente perfetto sulla nostra macchinina...e c'è chi vuole venderla per prendersi la RCFL...mah. Tanto per ricordare: ![]() Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - .SharK - 16-03-2010 Io dico: OSATE, o rimarrete sempre con l'amaro in bocca. Cambiare cerchi grigio chiaro con cerchi grigio chiaro non è il massimo. Plain gold oppure gunmetal. decline fai dei virtual uguali a quest'ultimo con gli altri colori? Proprio identici, almeno si riescono a paragonare Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - Bulz - 16-03-2010 Signori, mi hanno risposto quelli di Driftworks, le finiture disponibili per il mercato europeo sono limitate, come temevamo. Bronze, steelgray, gunmetal, gold e white... Ho richiesto alcune foto in alta risoluzione della finitura steelgray ![]() Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - DecLinE - 16-03-2010 Bulz Ha scritto:Signori, mi hanno risposto quelli di Driftworks, le finiture disponibili per il mercato europeo sono limitate, come temevamo. Bronze, steelgray, gunmetal, gold e white... Come temevo...va bene, dai. Attendo le foto in alta risoluzione. ![]() Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - Fiabeschi - 16-03-2010 Miata.SharK Ha scritto:Io dico: OSATE, o rimarrete sempre con l'amaro in bocca. Cambiare cerchi grigio chiaro con cerchi grigio chiaro non è il massimo.Per chi non lo sapesse, lo squalo miata lavora per l'ufficio per la corretta alimentazione dei primati e l'insinuazione di dubbi amletici. 'tacci tua. Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - DecLinE - 16-03-2010 Fiabeschi Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Io dico: OSATE, o rimarrete sempre con l'amaro in bocca. Cambiare cerchi grigio chiaro con cerchi grigio chiaro non è il massimo.Per chi non lo sapesse, lo squalo miata lavora per l'ufficio per la corretta alimentazione dei primati e l'insinuazione di dubbi amletici. 'tacci tua. Basta nn farsi prendere...io ormai sn convinto sia del cerchio che dello Steel Gray, e combatterò in trincea fino alle fine, anche perchè nella foto esplicativa di Pure Driver si vede benissimo che nn è chiaro come il classico Silver. Fiabeschi, vieni in trincea cn me...porta magari una cassa di birra, va... :beerchug: Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - Fiabeschi - 20-03-2010 Oggi è sabato e bisogna dare da mangiare al primate, quindi sono andato sulla virtual fitting bay di rarerims.co.uk a vedere, ecco i risultati: Drift gold: ![]() Gold: ![]() Gunmetal: ![]() Steelgray: ![]() Se i gold sono così e non come i driftgold, la cosa non mi piace per niente. I gunmetal si rivelano essere dei seri antagonisti per gli steelgray, anyway. Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - DecLinE - 23-03-2010 I neri sn bellissimi, ma ho paura che stufino col tempo... I silver gray sono da comprare. ![]() Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? - Fiabeschi - 24-03-2010 Sah, decline, tocca prendere una decisione, qua è quasi l'ora di togliere le invernali... |