![]() |
La Miata di Stedomanda - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Miata di Stedomanda (/thread-6142.html) |
La Miata di Stedomanda - Matsuda - 14-08-2010 Mi sembra già di per se "bella carica", la lascerei così. Tutta bianca sarebbe troppo. Non mi piacciono gli specchietti neri. ;-) La Miata di Stedomanda - Clarence - 14-08-2010 lip e sottoporta rigorosamente neri, senza paraspruzzi specchietti bianchi... La Miata di Stedomanda - yellowmiatait - 14-08-2010 montante nero, specchietti neri ; lip, sottoporta e paraspruzzi bianchi. IMHO :beerchug: complimenti Gian La Miata di Stedomanda - Lu-X - 15-08-2010 altra domanda.. come ti trovi con +30mm? che modello è lo spoiler? come ti trovi in velocità (se li hai montati tu e prima non li avevi) comunque molto bella ![]() Tks La Miata di Stedomanda - stedomanda - 14-09-2010 ![]() ![]() La Miata di Stedomanda - CJ_ - 14-09-2010 Falla come era in orgine. Perchè messa così inq uella foto? :o La Miata di Stedomanda - spiderman - 14-09-2010 Io una NA bianca la lascerei originale nell'aspetto. Al massimo lip anteriore e cerchi più classici tipo i Panasport o i Rota per spendere meno. All'interno poi ci sono soluzioni spettacolari (se ne parlava in un 3d proprio nei giorni scorsi). Non butterei soldi per fare cose non reversibili (o reversibili a caro prezzo) su una delle MX5 più ricercate. La Miata di Stedomanda - stedomanda - 14-09-2010 spiderman Ha scritto:Io una NA bianca la lascerei originale nell'aspetto. Al massimo lip anteriore e cerchi più classici tipo i Panasport o i Rota per spendere meno. All'interno poi ci sono soluzioni spettacolari (se ne parlava in un 3d proprio nei giorni scorsi). Non butterei soldi per fare cose non reversibili (o reversibili a caro prezzo) su una delle MX5 più ricercate.quoto ma l'unica cosa non reversibile che faccio è il montante nero....penso che con poco lo si sistema e poi è realmente una cosa da fare secondo me.....la fa molto + filante in tutti i sensi. La Miata di Stedomanda - stedomanda - 14-09-2010 CJ_ Ha scritto:Falla come era in orgine.mi stava sistemando i sottoporta per prepararli alla verniciatura..... ![]() La Miata di Stedomanda - spiderman - 14-09-2010 stedomanda Ha scritto:spiderman Ha scritto:Io una NA bianca la lascerei originale nell'aspetto. Al massimo lip anteriore e cerchi più classici tipo i Panasport o i Rota per spendere meno. All'interno poi ci sono soluzioni spettacolari (se ne parlava in un 3d proprio nei giorni scorsi). Non butterei soldi per fare cose non reversibili (o reversibili a caro prezzo) su una delle MX5 più ricercate.quoto ma l'unica cosa non reversibile che faccio è il montante nero....penso che con poco lo si sistema e poi è realmente una cosa da fare secondo me.....la fa molto + filante in tutti i sensi. Mah, guarda il tuo avatar e rifletti....... Dimenticavo, per la targa puoi fare come la maggior parte di noi e montarla nella parte inferiore del paraurti leggermente inclinata, ci sta bene e non disturba il radiatore, oppure basculante nella bocca. Quando sei fermo non è un gran chè ma in muovimento sparisce. |