Mx5Italia
La Miata di Stedomanda - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Miata di Stedomanda (/thread-6142.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

La Miata di Stedomanda - Matsuda - 14-08-2010

Mi sembra già di per se "bella carica", la lascerei così. Tutta bianca sarebbe troppo.
Non mi piacciono gli specchietti neri.
;-)

La Miata di Stedomanda - Clarence - 14-08-2010

lip e sottoporta rigorosamente neri, senza paraspruzzi
specchietti bianchi...

La Miata di Stedomanda - yellowmiatait - 14-08-2010

montante nero, specchietti neri ; lip, sottoporta e paraspruzzi bianchi.
IMHO

:beerchug:

complimenti Gian

La Miata di Stedomanda - Lu-X - 15-08-2010

altra domanda.. come ti trovi con +30mm?
che modello è lo spoiler?
come ti trovi in velocità (se li hai montati tu e prima non li avevi)

comunque molto bella Cool
Tks

La Miata di Stedomanda - stedomanda - 14-09-2010

[Immagine: 2dhfj3a.jpg]
Cool

La Miata di Stedomanda - CJ_ - 14-09-2010

Falla come era in orgine.

Perchè messa così inq uella foto? :o

La Miata di Stedomanda - spiderman - 14-09-2010

Io una NA bianca la lascerei originale nell'aspetto. Al massimo lip anteriore e cerchi più classici tipo i Panasport o i Rota per spendere meno. All'interno poi ci sono soluzioni spettacolari (se ne parlava in un 3d proprio nei giorni scorsi). Non butterei soldi per fare cose non reversibili (o reversibili a caro prezzo) su una delle MX5 più ricercate.

spiderman Ha scritto:Io una NA bianca la lascerei originale nell'aspetto. Al massimo lip anteriore e cerchi più classici tipo i Panasport o i Rota per spendere meno. All'interno poi ci sono soluzioni spettacolari (se ne parlava in un 3d proprio nei giorni scorsi). Non butterei soldi per fare cose non reversibili (o reversibili a caro prezzo) su una delle MX5 più ricercate.
quoto ma l'unica cosa non reversibile che faccio è il montante nero....penso che con poco lo si sistema e poi è realmente una cosa da fare secondo me.....la fa molto + filante in tutti i sensi.

CJ_ Ha scritto:Falla come era in orgine.

Perchè messa così inq uella foto? :o
mi stava sistemando i sottoporta per prepararli alla verniciatura..... Thumbup

La Miata di Stedomanda - spiderman - 14-09-2010

stedomanda Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Io una NA bianca la lascerei originale nell'aspetto. Al massimo lip anteriore e cerchi più classici tipo i Panasport o i Rota per spendere meno. All'interno poi ci sono soluzioni spettacolari (se ne parlava in un 3d proprio nei giorni scorsi). Non butterei soldi per fare cose non reversibili (o reversibili a caro prezzo) su una delle MX5 più ricercate.
quoto ma l'unica cosa non reversibile che faccio è il montante nero....penso che con poco lo si sistema e poi è realmente una cosa da fare secondo me.....la fa molto + filante in tutti i sensi.

Mah, guarda il tuo avatar e rifletti.......

Dimenticavo, per la targa puoi fare come la maggior parte di noi e montarla nella parte inferiore del paraurti leggermente inclinata, ci sta bene e non disturba il radiatore, oppure basculante nella bocca. Quando sei fermo non è un gran chè ma in muovimento sparisce.