Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 02-04-2010

Allora, mi sono appena fatto un giro per Milano, circa 30 km e grossi problemi a livello di strusciate nn ne ho avuti, la cosa pu' fastidiosa e' guidare sul pave', sembra di essere in un frullatore ma a parte questo guidarla e' una enorme figata..... il problema e' che la scimmia ti rimane sulla spalla e ti sussurra : SPINGI...... SPINGIIIIIIII !!!!! sentire la macchina cosi' attaccata al suolo ti fa venire voglia di schiacciare un po di piu' ma la cosa piu' bella e' che ora nn si imbarca piu'..... e poi dopo 9 anni di ammo stock, appena mi sono messo alla guida con l'assetto, la cosa che mi ha colpito maggormente e' stata la nuova prospettiva, molto piu' basso di prima e te rendi conto eccome....

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 03-04-2010

ci ho fatto altri km.... oggi sono a circa 200.... mi trovo benissimo, forse l'unico difetto e' che sento un cigolio provenire dal'ant dx .... nn so ancora se e' dovuto ai raceland o a qualcos'altro, appena ne so di piu' vi faccio sapere

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 03-04-2010

I cigolii di solito sono dovuti ai vari gommini sparsi per l'auto per eliminare le vibrazioni. A molti ad esempio cigola il gommino che tiene ferma la batteria

Controlla nel cofano!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 03-04-2010

ok, controllero' ... grazie

P.S.
cmq ho sbagliato a scrivere, il cigolio lo sento all'ant sx

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - pcasaran - 04-04-2010

fantastico fammi sapere via mp costi di montaggio .... e tempi in cui ti sono arrivati potrei valutare l'acquisto .. la mia macchina ha 130k e mai cambiati.... mi viene il mal di mare a fare le curve Tongue

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 04-04-2010

Per i costi di montaggio rivolgiti direttamente a Biraghi :chessygrin: , comunque calcola 2-3 ore di manodopera, per i tempi invece mi sono arrivati circa dopo 4 giorni lavorativi dall'ordine

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 04-04-2010

per essere piu' precisi, questo mess e' del 20/03

senna Ha scritto:Ecco, mentre stavo scrivendo qui su forum, la scimmietta e' scesa dalla spalla, ha preso il mio netbook, e' andata in camera , si e' collegata su ebay e mi ha acquistato i raceland !!!!!! .... grazie scimmietta !!!!

mentre questo e' del 26/03
senna Ha scritto:Ragazzi, proprio oggi mi e' arrivato il pacco che tanto aspettavo (e aspettavate :chessygrin: ), l'assetto economico della Raceland .....

a prima vista mi sembrano ben fatti ma siccome nn ci capisco una mazza probabilmente cio' che ho detto non ha alcun valore....

sett prox prendo appuntamento da Biraghi per il montaggio .....

quindi in 6 giorni sono arrivati, week end compreso ......

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Glorfindel80 - 05-04-2010

Mi sta prendendo la scimmia versione KingKong...

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 05-04-2010

Glorfindel80 Ha scritto:Mi sta prendendo la scimmia versione KingKong...

Dai, allora guarda queste cosi' ti passa :chessygrin:

[Immagine: 2uf9j87.jpg]

[Immagine: 25pjs5v.jpg]

[Immagine: 23k6jgn.jpg]

[Immagine: e9ymxh.jpg]

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 05-04-2010

Comunque ora che mi ci sto abituando sono sempre piu'contento dell'acquisto....