![]() |
[Vari] Scelta Decisiva - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [Vari] Scelta Decisiva (/thread-6868.html) |
Scelta Decisiva - Bulz - 30-04-2010 mmh...francamente a me piace con l'interno full tan...è particolare! poi, de gustibus non est disputandum ![]() eh...la scimmietta sale sale e sale...se fosse x lei dovrei darmi alla prostituzione maschile per racimolare i soldini per soddisfarla! In questo momento la priorità lo ha lo scarico, per il quale ho quasi finito di risparmiare (quello di IL, deciso!) Tra i vari modelli ROTA ormai sono 2 i modelli che mi intrippano, in 2 finiture differenti. (oltre i boost che sono bellissimi e restano in cima alla classifica) Rota DPT (solo in 17x8) finitura Hyper Black ![]() Rota SVN (17x7.5) Full royal sport Bronze (o hyper black) ![]() Scelta Decisiva - Fiabeschi - 30-04-2010 Ma hai sentito lo scarico IL da qualcuno? Io andai direttamente sul Remus seguendo i consigli del forum, e ora son contento da bestia. ![]() Sui cerchi, e il replica del TE37 che hai postato prima non ti piace? Credo sia il Grid. Scelta Decisiva - .SharK - 30-04-2010 I secondi sono meglio. I primi fanno troppo tuner tedesco IMHO Scelta Decisiva - Bulz - 30-04-2010 i primi sono replica dei volk ce28n...ma con quello che costano, un set completo di rota costa come un singolo cerchio volk XD i secondi sono replica volk re30, e anche a me piacciono di più in quanto i ce28n tendono un po a rimpicciolire..sui misure oltre i 18 ok, ma per un "piccolo" 17...stesso motivo x cui ho scartato a priori i rota grid, a cui si riferiva Fiabeschi, da 18 in su rendono, da 17 sono abbastanza "piatti" PS x lo scairco...ho sentito la versione doppio scarico x nb-fl (1.8)...e rende!! poca spesa tanta resa...e poi dai, voglio qualcosa che non abbia nessuno a sto giro ![]() Scelta Decisiva - .SharK - 01-05-2010 Bulz Ha scritto:i primi sono replica dei volk ce28n...ma con quello che costano, un set completo di rota costa come un singolo cerchio volk XDRacing Beat :angel2: :angel2: :angel2: :angel2: :angel2: Scelta Decisiva - Bulz - 01-05-2010 mmh...avevo provato a sentire qualke eshop importatore di racing beat in uk...prezzi da folli!! considera che solo x il centrale (con o senza risonatore) mi avevano sparato 300/350€...per un tubo?! quando con 220/150€ compro il centrale Bastuck da chormdesign, volendo... il dubbio ora è se liberarmi del secondo cat, tenendo il risonatore (+scarico originale) o cambiare il terminale e fine...dal punto di vista prestazionale l'eliminazione del secondo car potrebbe essere positiva...ma col terminale stock missà che perderei solo soldi e tempo!! Mettere centrale + terminale si può fare, ma più avanti...e bisogna considerare soprattutto il rumore generato poi! Per ora quindi la scelta rimane sul terminale di IL PS x Miata.SharK C'era un thread poche settimane fa di un utente che cercava il centrale scatalizzato x NC - se non ricordo male - ma non lo trovo più...volevo segnalargli la disponibilità dell'articolo da chromdesign.de, hai modo di cercare tu, da moderatore? ^^ Scelta Decisiva - Luca - 01-05-2010 Bella bella , anche se senza assetto sa da Outlander hihih necessita di lowering... Scelta Decisiva - il Mamo - 01-05-2010 Bulz Ha scritto:a me sta salendo l'inscimmiamento di prenderli dagli usa...da ebay.com un set completo in hyper silver (il famoso colore che mi fa sbavare!) lo si trova a 520$!! Calcola che hai circa 250$ di spedizioni + 25% di sdoganamento/IVA/dazi (da calcolare anche sui 250$ di sped). Io mi aspetterei 750€ circa a casa. Scelta Decisiva - DecLinE - 02-05-2010 texwiller Ha scritto:bella bella! Ciao...spero possano andarti bene queste due foto: ![]() ![]() Comunque ragazzi, grazie per i vari commenti positivi! Ora mi manca soltanto il "lowering" e poi siamo a posto! ![]() Scelta Decisiva - texwiller - 02-05-2010 DecLinE Ha scritto:texwiller Ha scritto:bella bella! perfette, grazie. ma sono i preceda? sembrano così, come dire, strette DecLinE Ha scritto:Comunque ragazzi, grazie per i vari commenti positivi! Ora mi manca soltanto il "lowering" e poi siamo a posto! haha hahahahaha hahaha vedremo :chessygrin: |