![]() |
Di questa cosa cambiereste? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Di questa cosa cambiereste? (/thread-7220.html) |
Di questa cosa cambiereste? - Tiro! - 28-10-2010 BisteBest Ha scritto:Togli il sottotarga della concessionaria. quoto. Ultimamente ho tolto anche la scritta "Mazda" e IMHO sta meglio. Non mi piaceva la differenza tra i caratteri delle scritte "Mazda" e "MX-5"... :roll: Credo se ne siano accorti anche in Mazda perché mi sembra che il logo sia sparito dal posteriore delle NC-FL. Di questa cosa cambiereste? - BisteBest - 28-10-2010 EH?! Senza ti sembra scarna? Vuoi mettere l'estrattore, cambi lo scarico solo per il sound, metti i ripetitori bianchi... e lasci il sottotarga perchè senza ti sembra scarna? Facciamo così, la tua NC1 è esattamente come io vorrei la mia. Domani vado ad informarmi per farla verde. Invece per quanto riguarda il sottotarga verrò a trovarti in quel di Messina perchè DEVO averlo come il tuo... col blu che ricorda il mare. Anzi... occhio a dove posteggi, se non lo trovi più l'ho rubato io... :assassin: Di questa cosa cambiereste? - kappa88 - 28-10-2010 BisteBest Ha scritto:EH?! Senza ti sembra scarna? ahhahahhaha facciamo una cosina, ora guardo qualche bel lato b ( di nc/rc) e vedo come sta senza ![]() Di questa cosa cambiereste? - kappa88 - 28-10-2010 ho cercato, e con difficoltà ne ho trovata una senza... sinceramente non è che mi piaccia o_O se posso metto il link di una mx5 in sezione garage: viewtopic.php?f=55&t=8031 Di questa cosa cambiereste? - BisteBest - 28-10-2010 ![]() No comment sull'assetto SUV e non guardate l'estrattore... tra qualche giorno monterò quello della NC1 di Mercedes88 che a sua volta monta quello della NC2. Di questa cosa cambiereste? - kappa88 - 28-10-2010 BisteBest Ha scritto:[ Immagine ] ma scusa non ti sembra che manca qualche cosa? ![]() ![]() tipo che si vede troppo la continuazione del baule? ps: le frecce chiare mettile fidati, sono molto belle ![]() Di questa cosa cambiereste? - BisteBest - 28-10-2010 D'accordo i gusti personali... d'accordo sui ripetitori chiari (cioè, d'accordo... non mi dispiacciono i tuoi come non disdegno i miei. Può essere che realizzi un piccolo restyling a breve... deciderò e poi comunicherò ![]() Tu tienila pure... ma non è accettabile vederti scrivere pagine e pagine per un estrattore che si chiama così senza ragione (visto che non estrae un bel niente) e poi vedere che TI PIACE (questo, ti giuro, esula dalle nostre conversazioni finora... siamo d'accordo che siamo in disaccordo praticamente su tutto però qua non è più il nostro gioco portato avanti finora - ![]() ![]() Di questa cosa cambiereste? - Florinda - 28-10-2010 Biste: eri di fronte al charleston, vero? ^_^ Di questa cosa cambiereste? - kappa88 - 28-10-2010 BisteBest Ha scritto:D'accordo i gusti personali... d'accordo sui ripetitori chiari (cioè, d'accordo... non mi dispiacciono i tuoi come non disdegno i miei. Può essere che realizzi un piccolo restyling a breve... deciderò e poi comunicherò ma ancora con questo estrattoreeee :fuite: per me si poteva chiamare anche "pollo arrosto" non mi interessa assolutissimamente l'aspetto tecnico di quel pezzo! cmq viva il portatarga riflesso sea xD Di questa cosa cambiereste? - BisteBest - 28-10-2010 Mercedes88 Ha scritto:BisteBest Ha scritto:D'accordo i gusti personali... d'accordo sui ripetitori chiari (cioè, d'accordo... non mi dispiacciono i tuoi come non disdegno i miei. Può essere che realizzi un piccolo restyling a breve... deciderò e poi comunicherò Yo fratello. ![]() Flo, proprio là. ![]() |