![]() |
La miserevole Genesi del marchio Porsche - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: La miserevole Genesi del marchio Porsche (/thread-7273.html) |
La miserevole Genesi del marchio Porsche - lucazam - 23-04-2010 ale.sg Ha scritto:ma tu non eri quello che aveva un 550 come avatar nel passion? Detto da uno che ha un 1.6 da 90 cv....capisco tutta questo finto snobismo in confronto a chi ne ha sottole chiappe più di 300 ![]() La miserevole Genesi del marchio Porsche - ale.sg - 23-04-2010 Tirare in ballo l'Alfa , la Lancia attuale ecc. non ha alcun senso. Non si sta affatto parlando di questo. Oltrutto citando le 6C 8C non è che si fa molto, possiamo citare tutti modelli stradali e da gara prodotti fino agli anni 80 dalle due case sopracitate e tanto tirate in ballo solo perchè non si hanno argomenti, l'intera storia Posche non vale un quarto di quella Alfa o Lancia a livello di patrimonio storico, umano ed emozionale. Tolte 550,917, 959 e qualche altro modello sviluppato per le corse ,è sempre la stessa minestra riscaldata.... se conosci solo la 8c perchè han fatto la riedizione , e invece di studiare il passato delle case del tuo paese sei un fan porsche, mi dispiace per te :chessygrin: La miserevole Genesi del marchio Porsche - ale.sg - 23-04-2010 lucazam Ha scritto:ale.sg Ha scritto:ma tu non eri quello che aveva un 550 come avatar nel passion? ![]() ecco ora abbiamo toccato il culmine, non rispondo perchè è inutile. Ciao La miserevole Genesi del marchio Porsche - .SharK - 23-04-2010 bbbboniiiiii La miserevole Genesi del marchio Porsche - lucazam - 23-04-2010 Miata.SharK Ha scritto:bbbboniiiiii Quoto ![]() La miserevole Genesi del marchio Porsche - Gyu71 - 23-04-2010 Miata.SharK Ha scritto:bbbboniiiiii ...si, mi sembra che stiamo esagerando ragazzi! Comunque questi argomenti scaldano sempre gli animi dei veri appassionati. Ognuno ha la propria "filosofia" di marchio! ![]() La miserevole Genesi del marchio Porsche - ale.sg - 23-04-2010 lucazam Ha scritto::haha:Miata.SharK Ha scritto:bbbboniiiiii La miserevole Genesi del marchio Porsche - BisteBest - 24-04-2010 lucazam Ha scritto:Uff... ne prende 3 dalla DS e 4 dalla Cooper.BisteBest Ha scritto:lucazam Ha scritto:Ho letto un confronto tra Mito, DS3 e Cooper S sull'ultimo Auto in pista. La Mito becca 10 secondi dall'una e dall'altra. Una volta faceva le 6C e le 8C. Sempre un'eternità ma decisamente assimilabili per categoria. Poi queste prove, per quanto mi piacciano, mi fanno venire qualche dubbio... la RC gira sotto il tempo della 350Z spider... :roll: La miserevole Genesi del marchio Porsche - P&R - 24-04-2010 BisteBest Ha scritto:........Poi queste prove, per quanto mi piacciano, mi fanno venire qualche dubbio... la RC gira sotto il tempo della 350Z spider... :roll: Bisogna sempre dire su quale pista. A Monza sicuramente la MX-5 piglia 30 secondi da una 350Z ........ su uan pista da kart glieli restituisce. :chessygrin: La miserevole Genesi del marchio Porsche - Gas Guzzler - 24-04-2010 BisteBest Ha scritto:Poi queste prove, per quanto mi piacciano, mi fanno venire qualche dubbio... la RC gira sotto il tempo della 350Z spider... :roll:non ci trovo nulla di strano, visto che fra le due ci passa mezza NA. |