NC 2.0 a pezzi! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: NC 2.0 a pezzi! (/thread-7281.html) |
NC 2.0 a pezzi! - angeloc4 - 25-04-2010 simonetrb Ha scritto:......beh sicuro di certo no, Vero che non hai una Nc,però avevi scritto: "credo di aver capito quali sono le famose barre di irrigidimento tipiche della 2.0! " ed io mi ero fidato! :beerchug: NC 2.0 a pezzi! - simonetrb - 25-04-2010 angeloc4 Ha scritto:simonetrb Ha scritto:......beh sicuro di certo no, Ed infatti credevo... non ero sicuro, poi penso che buttare un occhio sotto la propria auto prima di dirmi di prenderle non sia complicatissimo... Anche con uno specchio... NC 2.0 a pezzi! - angeloc4 - 25-04-2010 simonetrb Ha scritto:....Ed infatti credevo... non ero sicuro, poi penso che buttare un occhio sotto la propria auto prima di dirmi di prenderle non sia complicatissimo... Lo specchio deve essere grande abbastanza e averne del tipo che usano per controlli del sottoscocca. Vedo di sollevare l'auto con il crik idraulico e fare delle foto. Possibile che nessuno,nel forum, abbia foto del sotto di un 1.8? :roll: Spero prima di pranzo,perchè non vorrei poi trovarmi,lo stinco di maiale in bocca,se mi metto sotto l'auto.... :deg: NC 2.0 a pezzi! - simonetrb - 25-04-2010 angeloc4 Ha scritto:simonetrb Ha scritto:....Ed infatti credevo... non ero sicuro, poi penso che buttare un occhio sotto la propria auto prima di dirmi di prenderle non sia complicatissimo... Grande! :beerchug: Cmq io mi concentrerei nell'osservare al posteriore e al centro, se quella davanti l'hai già vista... Tanto se alzi col cric puoi fare di tutto! Io ho cercato anche su google, ma non ho trovato granchè, i metodi empirici pagano sempre... NC 2.0 a pezzi! - angeloc4 - 25-04-2010 simonetrb Ha scritto:.....Grande! :beerchug: Infatti è la parte delle sospensioni è posteriori che solleverò. Purtroppo nel sito usa,avendo loro solo la 2.0,non c'è la possibilità di paragone,anche se ci sono differenze fra le 2.0 per le "grambialine" fra il catalizzatore ed il motore. Ma questa è un'altra storia! NC 2.0 a pezzi! - angeloc4 - 25-04-2010 Metto le foto della 1.8 per comparazione con la 2.0 NC 2.0 a pezzi! - simonetrb - 25-04-2010 Allora tutto da rifare! Aaa cercasi barre di rinforzo della 2.0!!! Chi le trovasse è pregato di riportarle ai "Bagni Sergio", grazie! NC 2.0 a pezzi! - pollice - 25-04-2010 a me servirebbero i seguenti pezzi. sedile guidatore,volante,cover roll bar. sono disponibili? NC 2.0 a pezzi! - simonetrb - 25-04-2010 pollice Ha scritto:a me servirebbero i seguenti pezzi. sedile guidatore,volante,cover roll bar. Cattive notizie: il sedile è rotto, il volante ha l'airbag esploso, ma la corona dovrebbe essere buona ed in pelle, i gusci rollbar sono stati già prenotati, ma nel caso che cambiasse idea ti faccio sapere! ciao ciao NC 2.0 a pezzi! - pollice - 26-04-2010 simonetrb Ha scritto:pollice Ha scritto:a me servirebbero i seguenti pezzi. sedile guidatore,volante,cover roll bar. ok,speriamo si rendano possibili le cover...del sedile mi basta anche solo la stoffa,il volante mi va bene così... |