Mx5Italia
Post - Raduno dei raduni 24/04/2010 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: Post - Raduno dei raduni 24/04/2010 (/thread-7344.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


Post - Raduno dei raduni 24/04/2010 - SilverShadow - 03-05-2010

Costa Ha scritto:
SilverShadow Ha scritto:Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead
Una volta che faccio guidare la fidanzata...e quella volta fanno le riprese che vanno sul servizio di Quattroruote :a_23:
Io sono solo presente come co-driver Cry al minuto 5:48

Non è giusto! : Fuck You : : Andry :

Ma sopratutto si sono fatte un giro praticamente senza nessuno davanti e con la safety car dietro Banghead Banghead Banghead
Inutile...quelli di 4ruote non sono keys...questa è la dimostrazione :haha:
the power of vagina ha colpito ancora :haha: :haha: :haha:


Post - Raduno dei raduni 24/04/2010 - Nemesis84 - 04-05-2010

manco 2 parole su mx5???????????????????????
le 15 preziose barchetta???
ma questi sono pagati da fiat?


Post - Raduno dei raduni 24/04/2010 - Rolando - 06-05-2010

Nemesis84 Ha scritto:manco 2 parole su mx5???????????????????????
le 15 preziose barchetta???
ma questi sono pagati da fiat?

mah !
qualcosa ci sarà sotto, se a ben figurare nelle prove sono sempre e solo quei catafalchi di mamma fiat....io continuo a comprare il giornale per riderci sopra, questo mese c'è la giulietta ( orrida per i miei gusti ) che tiene testa a VW e BMW ......

dai comunque nel filmato a un certo punto la voce dice ........ e le innumerevoli mx5......

considerato quanta grana ha speso Mazda per portare li tutti noi, io al posto loro gli avrei fatto un monumento.


Post - Raduno dei raduni 24/04/2010 - pcasaran - 06-05-2010

secondo me a quel punto gli costava meno organizzare un mega raduno solo di mx5 .. fai un raduno di 200 mx e poi spostale ..vediamo se la stampa nn dice nulla sopratutto se poi chiami riviste serie e tv specializzate come nuvolari ..


Post - Raduno dei raduni 24/04/2010 - Bulz - 07-05-2010

Secondo me la crisi di Fiat degli anni passati è imputabile principalmente alle mazzette che han dovuto sborsare per comprarsi la redazione di quattroruote!! :deg:


Post - Raduno dei raduni 24/04/2010 - il Mamo - 07-05-2010

Ma ragazzi, che vi frega?
Che 4R sia Fiattaro lo sanno pure i sassi, grazie a 4R che ha organizzato un evento del genere e grazie a Mazda che ce l'ha pagato..sperando che si replichi Smile


Post - Raduno dei raduni 24/04/2010 - Miller - 07-05-2010

il Mamo Ha scritto:Ma ragazzi, che vi frega?
Che 4R sia Fiattaro lo sanno pure i sassi, grazie a 4R che ha organizzato un evento del genere e grazie a Mazda che ce l'ha pagato..sperando che si replichi Smile
Thumbup Thumbup Thumbup


Post - Raduno dei raduni 24/04/2010 - Nemesis84 - 07-05-2010

pcasaran Ha scritto:secondo me a quel punto gli costava meno organizzare un mega raduno solo di mx5 .. fai un raduno di 200 mx e poi spostale ..vediamo se la stampa nn dice nulla sopratutto se poi chiami riviste serie e tv specializzate come nuvolari ..
caconcordo pablo, organizziamo un megaraduno aperto a tutti e facciamo vedere a quattroruote cosa vuol dire miata power Big Grin


anche io ringrazio mazda per la giornata pagata e proprio per questo sarebbe stato bello che parlasse della MX5 in quanto ha anche vinto anche la coppa come club piu numeroso


Post - Raduno dei raduni 24/04/2010 - il Mamo - 07-05-2010

Nemesis84 Ha scritto:
pcasaran Ha scritto:secondo me a quel punto gli costava meno organizzare un mega raduno solo di mx5 .. fai un raduno di 200 mx e poi spostale ..vediamo se la stampa nn dice nulla sopratutto se poi chiami riviste serie e tv specializzate come nuvolari ..
caconcordo pablo, organizziamo un megaraduno aperto a tutti e facciamo vedere a quattroruote cosa vuol dire miata power Big Grin

Ma alla stampa cosa gliene frega di un raduno di MX-5? :haha:
Io sono stato a raduni di Maggioloni a Monza con oltre 1.000 auto da tutta Europa, sono stato a Chateau d'Oex un paio di volte, sempre oltre 1500 Maggiolini e derivati, ma la stampa non è che fa a gara a scrivere un articolo inutile che interessa solo ai 200 che han partecipato..

circa 10 anni fa (forse di più) a Monza si organizzava annualmente questo raduno IMMENSO. Davvero oltre 1000 tra Maggiolini, furgoni, dune buggy, robe assurde con 6 cilindri Porsche, ... gente che arrivava da Germania, Francia, Svizzera, Spagna, ... eppure immagino che nessuno di voi (o quasi) ne abbia mai sentito parlare. Perché, oggettivamente, se non ti interessa il mondo VW ad aria (o nel nostro caso la MX-5), 200 "pirla" che si trovano in un piazzale ti danno solo fastidio.

Se riuscite a fare un raduno da 200 MX-5 complimenti già in anticipo, cmq.. :chessygrin:


Post - Raduno dei raduni 24/04/2010 - senna - 08-05-2010

il Mamo Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:
pcasaran Ha scritto:secondo me a quel punto gli costava meno organizzare un mega raduno solo di mx5 .. fai un raduno di 200 mx e poi spostale ..vediamo se la stampa nn dice nulla sopratutto se poi chiami riviste serie e tv specializzate come nuvolari ..
caconcordo pablo, organizziamo un megaraduno aperto a tutti e facciamo vedere a quattroruote cosa vuol dire miata power Big Grin

Ma alla stampa cosa gliene frega di un raduno di MX-5? :haha:
Io sono stato a raduni di Maggioloni a Monza con oltre 1.000 auto da tutta Europa, sono stato a Chateau d'Oex un paio di volte, sempre oltre 1500 Maggiolini e derivati, ma la stampa non è che fa a gara a scrivere un articolo inutile che interessa solo ai 200 che han partecipato..

circa 10 anni fa (forse di più) a Monza si organizzava annualmente questo raduno IMMENSO. Davvero oltre 1000 tra Maggiolini, furgoni, dune buggy, robe assurde con 6 cilindri Porsche, ... gente che arrivava da Germania, Francia, Svizzera, Spagna, ... eppure immagino che nessuno di voi (o quasi) ne abbia mai sentito parlare. Perché, oggettivamente, se non ti interessa il mondo VW ad aria (o nel nostro caso la MX-5), 200 "pirla" che si trovano in un piazzale ti danno solo fastidio.

Se riuscite a fare un raduno da 200 MX-5 complimenti già in anticipo, cmq.. :chessygrin:

Fighissimo !!!!!! ci sono andato 2 volte col mio mezzo di allora ....

[Immagine: 20rnxvo.jpg]

[Immagine: 11r3ajr.jpg]

Ho delle foto dei Maggioli tedeschi con motore porsche .... da paura !!!!!