Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Rollbar TT montato - FOTO E MISURE (/thread-7816.html) |
Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - .SharK - 15-09-2010 Questo e' un GP Allora evidentemente basta dirglielo e te lo fa che si possa collegare li'!!! D'altronde sono coassiali se non vedo male!! Ottimo Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - pilistation - 15-05-2011 senna Ha scritto:devo sentire i prezzi dei roll bar cromati ... poi decidero' ... Qualcuno ha sentito per questi prezzi??? Mi interesserebbe cromato!!! Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - Theracer - 25-05-2011 ragassuoli io ho da poco montato il tt con asseto stock ( sono in arrivo i gaz)....appena finito di montare faccio un giro di prova e.... smusa da bestia! ho fatto due lunghi allucinanti in 2 tornanti! l'ho salvata di leva... spero di risolvere coi gaz e le barre.... Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - Mrk - 25-05-2011 Theracer Ha scritto:ragassuoli io ho da poco montato il tt con asseto stock ( sono in arrivo i gaz)....appena finito di montare faccio un giro di prova e.... smusa da bestia! ho fatto due lunghi allucinanti in 2 tornanti! l'ho salvata di leva... spero di risolvere coi gaz e le barre.... Io col gpv ho il problema opposto, che poi non è manco un problema... Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - WillyWilly - 25-05-2011 Mrk Ha scritto:Io col gpv ho il problema opposto, che poi non è manco un problema... confermo (di massima) le impressioni di Mrk, prima di montare il GPV avevo un problema di sottosterzo notevole, il muso non voleva saperne di chiudere la curva e più che scodare derivavo (vibrando) verso l'esterno. Ora la tenuta complessiva è aumentata e quando parte lo fa solo col ***** - non ho fatto che poche prove però fino ad oggi e tutte sull'asciutto. Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - Theracer - 26-05-2011 nessun'altro col tt ha avuto sto problema? Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - Nemesis84 - 29-05-2011 racer secondo me devi rivedere i tuoi ingressi in curva... probabilmente tendi a fare sottosterzare il muso dell'auto in uscita invece che in ingresso Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - Cocci977 - 18-11-2011 "MOLTO FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!" complimenti, la mia è uguale alla tua e devo metterglielo anch'io il rolbar(visto che ho appena fatto un incidente molto spettacolare compiendo 3 giri su mestesso)non si sa mai magari una qualche protezione in più non fa mai fale.....se poi fa anche la sua poca figura!?!?!?!?!!!!!! ma questo quando avrò ammortizzato le spese di allesimento che stò facendo, già che ho fatto fuori paraurti d'avanti e dietro...quando sarà finita la mostrerò.....prendendomi probabilmente del "terrone"....AHHAHAHAAAHAAAHAHAAA!!!:haha: Rollbar TT montato - FOTO E MISURE - aleottosei - 18-11-2011 Cocci977 Ha scritto:"MOLTO FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!" hei ciao,ma tu sei di Lerzzeno (come hai scritto penso per errore nel profilo) o di Lezzeno (CO) sopra Nesso?? :hi_: |