![]() |
Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO (/thread-8128.html) |
Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 21-07-2010 Andrea oscura la firma per favore!!!! ![]() Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - CJ_ - 21-07-2010 fatto.. ah.. pure un invito a visitare il museo a tokyo :o Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Mrk - 21-07-2010 Miata.SharK Ha scritto::chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:Mrk Ha scritto:almeno l'adesivo del nurburgring quando vado a fare il collaudo posso lasciarlo? :haha: :haha:se vai con le anteriori dello stesso diametro delle posteriori sì :haha: che bastardi... vabbè dai farò questo sforzo ![]() Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Toretto - 22-07-2010 Arrivato anche a me questo pomeriggio. :beerchug: ![]() Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - massi - 23-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:...Dall'installatore DELLA PROVINCIA IN CUI SI FARA' RICHIESTA ALLA MCTC farsi rilasciare un foglio di installazione "a regola d'arte", esempio:..ma perchè???? ![]() ![]() io che sono della provincia di Varese dove vado??? Biraghi e rossomotorsport sono ormai da escludere!!! ![]() ![]() ![]() Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 23-07-2010 Beh, prenoti il collaudo a milano o qua a vercelli (sono LENTISSIMI però)! p.s. informati bene, a me hanno detto così, ma in altre mctc so che non vale questa regola Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - bio84 - 23-07-2010 Toretto Ha scritto:Arrivato anche a me questo pomeriggio. :beerchug:via la firma grazie Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Toretto - 24-07-2010 bio84 Ha scritto:Toretto Ha scritto:Arrivato anche a me questo pomeriggio. :beerchug:via la firma grazie ![]() Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - marvel - 02-08-2010 Al collaudo vi hanno anche pesato la vettura? Sul nuovo libretto penso sia corretto inserire la nuova massa visto che alle revisioni periodiche la verificano pesando i due assali; certo c'è un certo range (serbatoio vuoto-pieno, portabagali vuoto-pieno), ma i 20/25 kg del roll bar non sono pochi. Per ben 2 volte in passato chiesi alla Cetoc il nulla osta, ma mi risposero picche perché dicevano di non avere nessun veicolo di riferimento Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - aleottosei - 02-08-2010 marvel Ha scritto:Al collaudo vi hanno anche pesato la vettura? Sul nuovo libretto penso sia corretto inserire la nuova massa visto che alle revisioni periodiche la verificano pesando i due assali; certo c'è un certo range (serbatoio vuoto-pieno, portabagali vuoto-pieno), ma i 20/25 kg del roll bar non sono pochi. Il mio pesa 10kg non 20/25...e poi alle revisioni che ho fatto io non hanno mai pesato |